Psico+test%3A+la+prima+cosa+che+riesci+a+vedere+in+questa+immagine+sveler%C3%A0+chi+sei+veramente
grantennistoscanait
/articolo/psico-test-la-prima-cosa-che-riesci-a-vedere-in-questa-immagine-svelera-chi-sei-veramente/33423/amp/
LifeStyle

Psico test: la prima cosa che riesci a vedere in questa immagine svelerà chi sei veramente

Mettiti alla prova, segui il tuo istinto e lasciati travolgere dalle tue emozioni: la prima immagine che vedrai rivelerà chi sei veramente!

Con la fine dell’estate la malinconia sembra sempre avere la meglio su tutto e tutti. È tempo di bilanci e riflessioni più profonde sulla propria vita e così, senza sapere neanche bene perché, ci si ritrova a guardare al passato con tanta preoccupazione verso il futuro. Non sapere se la strada che si sta percorrendo o meno sia quella giusta può mettere in crisi chiunque e in questi tempi così incerti e a tratti sfocati, la paura è una costante.

Sai chi sei veramente? Guarda l’immagine per scoprirlo! – Grantennistoscana.it

Ma prima di chiederti cosa stai facendo della tua vita, sai bene chi sei tu e quali sono i tuoi desideri più profondi? Insomma, sai riconoscerti in mezzo a mille persone o credi ancora di non aver un’identità ben definita? Ti basta seguire il tuo istinto per scoprire chi sei realmente. Guarda l’immagine e rispondi di impulso: nella tua scelta si annida il tuo vero io.

È arrivato il momento: quale immagine hai visto per prima?

Rispondere al nostro test è molto semplice e intuitivo, dopo aver individuato una delle figure tra quelle proposte nell’immagine, ti basterà leggere il profilo corrispondente per scoprire chi sei veramente. Sei pronto?

VISO

Se la prima cosa che hai notato è stata proprio il viso, allora significa che sei una persona introversa, timida e a tratti solitaria. Tendi anche a rimanere in silenzio in un mondo sempre più caotico e rumoroso, questo perché prediligi assecondare la ragione e non l’istinto. Sei, infatti, una persona molto razionale, ecco perché preferisci rimanere in silenzio prima di esprimere una tua opinione o di fare qualcosa.

Sei una persona introversa, timida e a tratti anche solitaria – Grantennistoscana.it

Insomma, di parlare tanto per parlare e di agire senza pensare alle conseguenze delle tue azioni non ti va proprio; è più forte di te. E da una parte è un pregio proprio perché sai dare il giusto valore alle cose. Tuttavia, non sempre questo tuo lato taciturno viene apprezzato appieno. Anzi, a dirla tutta, spesso i tuoi amici mal tollerano la tua riservatezza, scambiandola per apatia, insofferenza e indifferenza.

E malgrado sappiano quanto tu possa essere sensibile, non è sempre facile starti dietro e apprezzare i tuoi silenzi. Prova quindi a lasciarti andare un po’ riservando la tua anima nobile e solitaria per la scrittura o l’arte in generale. Quando sei fuori col resto del mondo, invece, cerca di essere più socievole e interessati più attivamente alla vita degli altri, anche loro hanno un mondo dentro che aspetta solo di essere scoperto.

OCCHI

Se gli occhi invece hanno catturato sin da subito la tua attenzione allora significa che sei una persona genuina e sincera. In tal ottica, sei davvero una rarità oggigiorno. Non hai difficoltà nell’esprimere le tue emozioni e da questa tua schiettezza d’animo e di intenti trai tutta la forza necessaria per costruire relazioni sane, autentiche e solide. Mica male se ci pensi!

Sei una persona genuina e sincera – Grantennistoscana.it

Sai bene, infatti, come la comunicazione sia la chiave di tutto ed è solo parlando che riuscirai a sentirti meglio e a sistemare tutti i tuoi problemi. Socievole e dinamico come pochi, riesci sempre non solo a fare nuove conoscenze, ma anche a entrare in empatia profonda con chi ti circonda nel giro di niente. Non è un superpotere il tuo però, piuttosto, l’essere umano in tutta la sua complessità e mille sfaccettature ti affascina e incuriosisce non poco.

Ecco perché quando si tratta di dare una mano a un amico o a un parente non ti tiri mai indietro. Vuoi vedere come vivono gli altri gli stessi problemi che ti affliggono e scoprire se c’è una soluzione più efficace che ti faccia stare meglio. Insomma, la tua è una sorta di ricerca sul campo. Tendi però a dimenticarti di te stesso e non ti curi più di tanto. Per quanto sia nobile da parte tua aiutare gli altri, tu sei la persona con cui trascorrerai più tempo in questo mondo; dedicale la giusta importanza!

ALBERO

E infine, se hai visto l’albero per primo, allora significa che sei una persona molto estroversa e dinamica. Ti si potrebbe definire, infatti, l’anima della festa perché ti piace passare bei momenti e far divertire chi ti sta intorno. Esuberante e con la battuta pronta riesci a risollevare il morale di tutti illuminando la stanza col tuo senso dell’umorismo tagliente e sui generis. E questo è un dono non da poco.

Sei una persona molto estroversa e dinamica – Grantennistoscana.it

E poi, cosa che non capita così frequentemente se si effettuasse un sondaggio, ti svegli al mattino e sei felice ed entusiasta del nuovo giorno che sta per cominciare ed è carico di nuove avventure e sfide. Ti piace vivere e lo fai al massimo, motivo per cui non sei mai facile preda della noia o della routine. Preferisci piuttosto avventurarti il più possibile su sentieri ancora non battuti, che siano posti o persone poco cambia.

Sai carpire prima degli altri, infatti, se qualcuno sta male o ancora se ci sono degli screzi in corso e fai sempre tutto ciò che è in tuo poter per riportare la pace e l’armonia nel gruppo. E si dà il caso che col tuo charme e il tuo fare da leader convinci sempre tutti senza tanta fatica. Prova però ad avere un filino di fiducia in più in te stesso e in quello che fai. Se lo farai, tutti i tuoi sogni e progetti si realizzeranno e sarai davvero invincibile!

Karola Sicali

Recent Posts

Nasce CalcioMarcato.it, Er Faina protagonista: in bocca al lupo per la nuova avventura

Arriva il nuovo portale sullo sport che appassiona milioni di italiani proprio nel momento in…

3 settimane ago

Auto elettrica: quando noleggiarne una

Le auto elettriche stanno diventando sempre più comuni sulle strade italiane, grazie al loro ridotto…

3 settimane ago

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

6 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

8 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

8 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

8 mesi ago