Pubblica delle foto su OnlyFans, la scuola di suo figlio la estromette dalle attività dei genitori: lo sfogo di una mamma

La mamma di uno studente si è vista estromessa dalle attività scolastiche a causa delle sue foto su Onlyfans. Ecco i fatti

Oggi come oggi, la piattaforma per adulti di Onlyfans sta facendo molto parlare di sé. Sono già diverse le donne che hanno raccontato del ridimensionamento subito a lavoro, o addirittura licenziamento, a causa della loro presenza su Onlyfans: se alcune grazie alla piattaforma si garantiscono un’entrata economica non indifferente, per altre ciò che hanno subito è un’umiliazione.

Mamma pubblica scatti su Onlyfans
Mamma pubblica su Onlyfans: fuori da scuola – Pexels – Grantennistoscana.it

Nelle ultime ore, però, ad aver subito un divieto di entrata a scuola è stata la mamma di uno studente che, proprio a causa delle sue immagini presenti sul noto sito per adulti, ha ricevuto questa imposizione. Ecco cosa è successo e quali sono le parole della diretta interessata.

Non può più entrare a scuola del figlio: il problema è Onlyfans

La protagonista di questa vicenda è Victoria Triece, una trentunenne americana e madre di due ragazzi di 7 e 11 anni. La donna, nelle ultime ore, ha sporto denuncia contro la Orange Country Public Schools di Orlando, Florida, a causa di ciò che ha subito: è stata tagliata fuori da tutte le attività di volontariato della classe del suo bambino di 7 anni.

La donna è stata esclusa da tutte le attività scolastiche
La donna è stata esclusa da tutti gli eventi scolastici – Pexels – Grantennistoscana.it

Il tutto è accaduto ad Halloween, quando Victoria si è recata presso la scuola del figlio per aiutare all’evento di intaglio delle zucche. La Preside, però, le ha inviato un messaggio prima che arrivasse nel quale le informava che il consiglio del distretto scolastico ha stabilito che lei non sarebbe più potuta entrare in contatto con i bambini della scuola. Il motivo è proprio la sua presenza su OnlyFans, dove abbonati pagano profumatamente per vedere le sue immagini da nuda.

Triece ha confessato di aver pianto per più di un’ora, quando ha saputo tutto ciò. Quando però si è ripresa, ha citato in giudizio la scuola del figlio presso il Tribunale distrettuale della Florida, chiedendo di veder riaffermato il suo diritto di partecipare agli eventi scolastici legati ai suoi due figli. “Non era il mio lavoro, ma lo facevo con molto piacere, prendevo molto sul serio tutte le attività scolastiche” ha confessato, approfondendo poi tutta la sua amarezza nel venirne esclusa. Oggi, Victoria sta continuando la sua battaglia per essere di nuovo inclusa nei progetti scolastici e, come lei stessa ha ammesso, le manca molto il contatto con le altre mamme e papà. Vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi eventuali.

 

Gestione cookie