Vuoi che il tuo bagno sia sempre in ordine e pulito? Segui questi consigli e sarà facilissimo e soprattutto non faticoso!
Il bagno è la stanza della casa più faticosa da pulire: dobbiamo igienizzare e pulire i sanitari, i pavimenti gli arredi, lo specchio insomma ha molti accessori che necessitano di pulizia continua. Fra l’altro è anche una stanza in cui ci rilassiamo coccolando il nostro corpo quindi deve essere accogliente pulito e profumato. In genere spendiamo molti soldi per la pulizia del bagno, dobbiamo usare molti prodotti, a seconda delle cose da pulire, tutti chimici e molto aggressivi per l’ambiente e per noi stessi.
Usare tutti questi detergenti aggressivi per la pulizia del bagno non fa bene a noi e neanche all’ambiente; quindi prima cosa da fare è cercare di usare detergenti naturali che costano molto poco e di solito abbiamo già in casa. Altro consiglio importante è tenere in ordine: entrare in bagno e vedere ogni cosa al posto giusto è già di grande effetto! Avere poche cose essenziali organizzate in maniera funzionale. Per esempio si potrebbe usare un contenitore a portata di mano, per tenere tutti i flaconi di detergenti per le pulizie.
Il tennista romano, reduce dalla sconfitta nel derby italiano con Musetti a Monte Carlo, ha…
Arriva un annuncio su Jannik Sinner che tutti i tifosi non avrebbero voluto sentire: un'altra…
Tony Effe è uno dei nomi più noti della scena trap italiana, membro fondatore della…
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…