Il test di oggi è molto semplice da fare: concentratevi e cercate di dare la risposta, quella che ritenete più giusta.
Oggi vi proponiamo un nuovo test di tipo visivo. Sul web se ne trovano tanti ed alcuni possono sembrare anche molto difficili da risolvere, ma questo solo perché non tenete allenato il vostro cervello. E come potete farlo? Molto semplice: basterà fare molti test, che siano logici, matematici o anche grammaticali.
Il test di oggi è molto semplice, non dovete trovare una risposta esatta, ma dovete essere solo concentrati sulla foto che vi abbiamo posto sopra e dire con esattezza quale immagine preferite. Il mito dei messaggi in bottiglia nasce fin dall’antichità e molti scrittori e registi hanno scritto o diretto film con questo argomento. Come dimenticare Le parole che non ti ho detto con Kevin Costner, incentrato su una love story nata da una lettera in una bottiglia ritrovata per caso su una spiaggia.
Nell’immagine ci sono 3 messaggi in bottiglia e quello che dovrete dire è quello che suscita in voi diverse sensazioni. Dopo aver scelto, potete andare a vedere il profilo. Allora, cosa state aspettando? Preferite la numero 1, la 2 oppure la 3?
Messaggio in bottiglia numero 1: nella prima bottiglia troverete un messaggio che proviene dal libro di Gabriel Garcia Marquez, Vivere per raccontarla “la vita non è quella che si è vissuta, ma quella che si ricorda e come la si ricorda per raccontarla”.
Messaggio in bottiglia numero 2: nella seconda bottiglia, invece, c’è un messaggio che proviene dal romanzo di Elsa Morante, La storia. Ecco cosa contiene “non sempre le nuvole offuscano il cielo: a volte lo illuminano”.
Messaggio in bottiglia numero 3: in questa ultima bottiglia, infine, troviamo un messaggio segreto tratto da Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry. Ecco cosa c’è scritto “si vede bene solo con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”.
Questi test visivi non hanno una risposta esatta, ma dovete dire con esattezza e con sincerità quella che preferite. Ognuna contiene un messaggio speciale molto importante per tutti voi.
In molti nel passato hanno scritto su questo modo di comunicare: il primo fu spedito dal filosofo greco Teofrasto intorno al 310 a.C. per provare che il mar Mediterraneo fosse formato dall’afflusso delle acque dell’Atlantico. Nel corso degli anni sono state lanciate molte bottiglie che contenevano messaggi: alla fine questi hanno sempre raccontato la vita, tra drammi ed emozioni. E voi qual è quella che preferite?
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…