Chiara Ferragni ha deciso di alloggiare in una villa extra lusso durante i giorni sanremesi. Ma sapete quanto costa la dimora scelta? Le cifre sono stellari.
Dopo giorni di attesa, l’imprenditrice digitale ha fatto la sua prima apparizione alla kermesse musicale ed è stata una delle più grandi protagoniste, insieme ai Big in gara e ovviamente a Sergio Mattarella, il primo Presidente della Repubblica presente in platea durante la manifestazione canora. Tuttavia, ogni volta che l’influencer muove un dito, fa notizia e non poteva passare inosservata la villa che ha scelto per alloggiare durante la settimana sanremese.
L’arrivo di Chiara Ferragni a Sanremo è stata abbondantemente documentata sui suoi canali social, dove ha fatto vedere ai suoi follower i regali che gli amici le hanno mandato, i disegni dei figli e le collanine porta fortuna che sicuramente indosserà durante le giornate nella città ligure. L’imprenditrice digitale non poteva non far vedere il suo alloggio che la vedrà rilassarsi e ricaricare le energie tra un impegno e l’altro.
Era prevedibile che l’influencer non avrebbe scelto un hotel a Sanremo, infatti, Chiara ha optato per una villa extra lusso alle porte della città dei fiori. Si tratta di una location esclusiva, lontana dal caos e dal delirio della manifestazione, ma logisticamente vicina per raggiungere il teatro Ariston, il perno della competizione canora. La cosa che però è sbalorditiva è il costo d’affitto, veramente da capogiro.
Per chi vuole dare la ‘caccia’ all’imprenditrice digitale non deve girare per Sanremo, visto che l’influencer italiana più conosciuta al mondo ha scelto una bellissima dimora per i giorni che la vedranno grande protagonista della kermesse musicale. Si tratta della sgargiante e suggestiva Villa Dendi, una location che si trova nel piccolo Comune di Cipressa, a circa trenta minuti da Sanremo, che si affaccia sul mar ligure e con vista maestosa fino alla Corsica, come viene spiegato sul portale Italy Sotheby’s International Realty.
A quanto pare, la villa sembra essere in vendita ad un prezzo incredibile di 5 milioni di euro. Ma, per chiunque se lo stia chiedendo, la Ferragni non ha acquistato la dimora, ha deciso semplicemente di alloggiare con tutto il suo team ed il marito Fedez, anche lui tra i protagonisti del Festival di Sanremo, visto che sarà presente con il suo podcast Muschio Selvaggio in diretta dalla città ligure.
Il costo dell’affitto della villa ammonta alla bellezza di 6mila euro al giorno. Questo vuol dire che, per sette giorni, l’influencer spenderebbe la modica cifra di 42mila euro. Una somma giustificata dalla maestosità del luogo, composto da un meraviglioso e suggestivo viale i pietra che porta ad un grande giardino composto da 30.000 mq di macchia mediterranea e 2.600 mq di prato inglese, aree con cactus, uliveti e ginestre.
La villa è grande 700 mq e si compone al suo interno di 8 camere, 8 bagni, 3 cucine e varie camere ed ha uno stile a metà, tra il moderno e il tradizionale. Chiara ed il suo staff, inoltre, potranno godere di due piscine, una interna ed una esterna, ma non finisce qui. La villa possiede anche un campo da tennis, una palestra, una sala idromassaggio, un parcheggio enorme in grado di far atterrare gli elicotteri.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…