Quanto ha guadagnato davvero Barbara D’Urso come ballerina per una notte di Ballando con le stelle? La cifra da pelle d’oca.
Dopo un anno di assenza dal piccolo schermo, Barbara D’Urso è tornata ufficialmente in tv, non per rilasciare un’intervista come aveva fatto accettando l’invito di Mara Venier partecipando ad una puntata di Domenica In, ma scendendo in pista come ballerina per una notte della puntata di Ballando con le stelle trasmessa il 5 ottobre 2024. Come ha annunciato Milly Carlucci, l’arrivo di Barbara D’Urso a Ballando ha scatenato la curiosità dei media e dei social.
Le aspettative non sono state deluse perché la D’Urso, dopo aver annunciato negli scorsi giorni l’arrivo al Foro Italico per le prove, è arrivata sulla pista di Raiuno con tutta la sua eleganza. Prima di indossare il vestito da ballo, ha salutato il pubblico di Ballando indossando un elegante abito da sera e ringraziando Milly Carlucci per l’occasione.
La presenza della D’Uso su Raiuno ha così scatenato il web che si chiede quanto abbia effettivamente guadagnato la conduttrice per un’esibizione di pochi minuti.
Il cachet di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle 2024
Accolta dal boato del pubblico, Barbara D’Urso è arrivata nello studio di Ballando con le stelle per salutare la giuria e la padrona di casa prima di raggiungere la sala prove. “Per vari motivi non ho mai imparato a danzare: sono due passetti che saprò fare. Io da sempre il sabato sera guardavo Ballando perché amo questa trasmissione” ha spiegato D’Urso che, poi, dopo qualche prova, è scesa in pista stupendo tutti.
Una grande emozione per la conduttrice che, dopo aver trascorso l’ultimo anno con gli amici e, soprattutto, i figli e l’amatissima nipotina, ha riassaporato l’affetto del suo pubblico che, ora, si chiede il valore del cachet che la Rai le ha riconosciuto per averla come ballerina per una notte.
Secondo il sito Dagospia, il cachet di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle si aggirerebbe intorno ai 70mila euro. La presenza della D’Urso a Ballando con le stelle è stata fortemente voluta da Milly Carlucci e c’è chi pensa che l’approdo della conduttrice in Rai, nel sabato sera di Raiuno, potrebbe aprirle le porte per un futuro sulla prima rete della Rai.