Elenoire Ferruzzi non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica per modificare alcuni aspetti del suo corpo che proprio non la convincevano, ma quanto ha speso? La cifra, come rivelato da lei stessa, è davvero da capogiro!
Elenoire Ferruzzi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più irriverenti del mondo della rete, che ha conquistato una certa popolarità anche sul mondo del piccolo schermo da quando ha preso parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip (anche se il suo percorso non è terminato come avrebbe voluto, in quanto a causa del suo atteggiamento non proprio dei migliori nei confronti dei suoi compagni di viaggio è stata spedita al televoto flash ed eliminata con il 90% di voti).
In molti non hanno potuto fare a meno di notare, come ammesso da lei stessa, di essere ricorsa più volte all’aiuto del chirurgo per modificare alcuni aspetti del suo corpo che proprio non la convincevano e no, ovviamente non ci riferiamo al suo percorso di transizione, ma al volume delle sue labbra e agli zigomi. Senza contare le sue unghie lunghissime. Tant’è che in molti si sono chiesti a quanto a monta la cifra spesa dal chirurgo.
A risolvere il mistero ci ha pensato lei stessa ai microni de Le Iene rivelando la cifra da capogiro spesa dal chirurgo per diventare come appare oggi sui social e in tv.
Elenoire Ferruzzi svela quanto ha speso dal chirurgo per rifarsi
Elenoire Ferruzzi, dopo aver preso parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip, è stata protagonista di un’intervista realizzata da Le Iene dove tra una confessione e l’altra ha rivelato quanto ha speso per i ritocchini che ha scelto di fare durante il corso di questi anni.
“Zigomi 6 o 7 mila euro“ ha esordito la Ferruzzi durante il corso dell’intervista. “Labbra non ricordo ho perso il conto. Altri 7 mila” ha poi proseguito. “Seno cinque volte, quindi… Fai conto almeno 10 mila euro a volta“ ha continuato facendo mentalmente tutti i calcoli di quante volte ha scelto di recarsi dal chirurgo. “Sedere almeno 15 mila euro. Per un totale intorno ai 200 mila“ ha poi concluso rivelando la cifre folle che ha speso per modificare il proprio corpo.