Il tempo passa per tutti, nel bene e nel male: vale sia per i vip sia per i comuni mortali. Ecco come si è trasformata un’attrice del cast di Sei sorelle.
Da Instagram arriva un’altra perla della serie “come eravamo”. I social network si prestano facilmente al giochino in stile “Indovina chi?”, un diversivo che consiste nel postare una foto di anni o decenni addietro e stupire tutti i follower con il cambiamento che nel frattempo ha trasformato più o meno incisivamente i tratti del volto, l’espressione, lo sguardo, e così via. (Per non parlare del carattere e dei sentimenti: quella è un’altra storia…)
La tentazione della foto d’antan fa presa su più o meno tutti i personaggi che popolano il web, a partire naturalmente dai più famosi, sempre pronti a dilettare i loro fan con scatti che sembrano venire da un’altra dimensione. La protagonista in questo caso è una giovane ma già affermata attrice che negli ultimi tempi si è fatta apprezzare sul set di Sei sorelle. Di chi si tratta? Aguzzate la vista e… scopriamolo insieme.
“... Che gli anni in me non sono foglie, sono fiori, che non sono mai passato, ma sempre futuro”: così si legge nel post in questione, pubblicato qualche tempo fa su Instagram con tanto di emoticon festaiole (🎂🥂).
E una carrellata di hashtag: #gradecerycelebrar #birthdaygirl #afortunada #feelinggood #todosi #withalittlehelpfrommyfriends. Correva il 9 febbraio 2021, evidentemente giorno del compleanno della misteriosa attrice. Provate a guardare la foto qui sotto, incorporata direttamente dal social network. Riuscite a indovinare di chi si tratta? Sì? No? Forse? Qui di seguito la risposta…
“Il sorriso è il linguaggio delle persone intelligenti, ci sono modi molto particolari per esprimere a qualcuno l’importanza di esistere, per essere grati per ciò che a molti piace quello che fai, ci sono anche persone che sono il meglio dell’essenza dell’essere che la natura ti dà e che arrivi a fare un buon essere umano per molti. Non cambiare mai la tua essenza“, si legge nel commento di un’utente di Instagram.
“Buon compleanno bella attrice e grande persona – scrive un altro fan -, DIO continui a prendersi cura di te e ti benedica abbondantemente con molta salute, affetto e prosperità. E possano i tuoi sogni più cari diventare realtà“. E ancora: “La mia Celia! Buon compleanno. Molte benedizioni sempre. Sei un sole. Sono una grande fan del tuo lavoro. Spero di incontrarti un giorno“. Ebbene sì, si tratta proprio di Celia Freijeiro!
Chi era costei? Celia Freijeiro, alias Adela di Sei sorelle, si è fatta conoscere e apprezzare dai telespettatori italiani come interprete di un ruolo molto importante: quello della maggiore delle sei sorelle che danno il titolo alla serie. La sua tormentata love story con German continua a tenere banco, e anche nelle prossime puntate si continuerà a parlare molto di lei. La Freijeiro, attrice già affermata in Spagna, ha conquistato molti fan e ammiratori anche nel Belpaese. Ma ripercorriamo più da vicino la sua biografia.
Celia Freijeiro è nata il 9 febbraio 1983 a Vigo, nella regione spagnola della Galizia, sotto il segno dell’Aquario. Dopo aver studiato recitazione presso il Laboratorio di Teatro William Layton, ha iniziato la sua carriera artistica debuttando sul palcoscenico per poi approdare poco dopo nel mondo della televisione e del cinema. La fama è arrivata soprattutto con la sua partecipazione a vari progetti televisivi e cinematografici spagnoli. Ricordiamo in particolare che ha preso parte a serie televisive di successo come “Los hombres de Paco” e “Bajo sospecha“. Come attrice è molto prolifica e ha anche ricevuto una nomination al Premio Valle Inclán e vinto vinto il Premio Marte.
Per quanto riguarda la vita privata e altre curiosità su Celia, sappiamo che è figlia del noto pittore Rafael Freijeiro, e che ha un fratello al quale è legata da profondo affetto. L’attrice non ha mai voluto divulgare ulteriori dettagli sulla sua vita fuori dal set, a partire dalla sfera sentimentale. Si direbbe però che sia single: non c’è traccia di foto che la ritraggano in compagnia di una dolce metà e il mondo del gossip è silente in proposito. Il suo profilo Instagram però conta decine di migliaia di follower. Forse l’attrice di Sei sorelle è semplicemente molto brava a tutelare la sia privacy, e magari in futuro deciderà di ufficializzare un eventuale fidanzamento.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…