Alcuni segni zodiacali sono particolarmente manipolatori, fai attenzione! Se il tuo partner è proprio uno di questi, non credergli!
Vuoi scoprire quali sono i segni più inclini alla manipolazione? Se si, continua a leggere! Ti offriremo delle informazioni utilissime al riguardo che ti aiuteranno a comprendere di chi puoi potenzialmente fidarti e di chi invece, no. Cosa aspetti?
Grazie a queste importanti indicazioni potrai stare finalmente in guardia e comportati di conseguenza. Devi sapere che alcuni segni non agiscono in modo manipolatorio in modo intenzionale, è un atteggiamento insito nelle loro natura. Se però sei una persona particolarmente sensibile e non riesci a capire di chi puoi fidarti e di chi no, è bene che tu sappia anticipatamente che alcune persone nate sotto ad una precisa stella tendono a mettere in atto schemi di manipolazione.
Non abbassare la guardia con loro, sono abili manipolatori!
La cosa importante da dire è che non sempre la manipolazione è “cattiva”, in piccola percentuale un po’ lo siamo tutti. Anche i bambini agiscono in modo manipolatorio a volte, si pensi ad esempio al pianto disperato che gli è utile per ottenere dai genitori un nuovo gioco. Non è sempre dunque una caratteristica che è indice di malvagità. Detto questo, quali sono dunque i segni che presentano maggiormente queste caratteristiche? A seguire, ti indichiamo la lista completa ed articolata. Non ti resta che leggerla!
In prima posizione troviamo la Bilancia. I nati sotto questo segno amano la giustizia e sono degli ottimi comunicatori. Proprio perchè adorano l’equilibrio tendono a tenere tutto sotto controllo, talvolta divenendo manipolatori. Al secondo posto troviamo il Sagittario. I nati sotto questo segno sono testardi e caparbi, ecco perchè pur di aver ragione tendono a manipolare situazione e persone.
Al terzo posto troviamo il Cancro. I nati sotto questo segno sono socievoli, gentili ed aperti, ma attenzione! Sono propensi alla manipolazione perchè vogliono avere ragione a tutti i costi. Al quarto posto troviamo lo Scorpione. I nati sotto questo segno sono decisi, forti e determinati. Se devono raggiungere un obiettivo non si fermano davanti a nulla, ecco perchè tendono a manipolare.
Al quinto posto troviamo i Gemelli. I nati sotto questo segno sono persone volubili, che hanno esigenze diverse, amanti della libertà da un lato e della stabilità dell’altro. Ecco perchè per raggiungere un equilibrio tra quello che vorrebbero e quello che hanno, tendono alla manipolazione.