Qui appena 16enne oggi ha 60 anni ed è una delle donne più belle della tv: chi è?

Aveva solo 16 anni in questo scatto, ma oggi è una delle attrici più belle della televisione italiana. Avete riconosciuto chi è?

È tutti i giorni sul piccolo schermo ed è una delle attrici più belle della tv. Ha 60 anni ed è ancora meravigliosa. Ma quando ne aveva 16 era completamente diversa. L’avete riconosciuta? E’ davvero impossibile non conoscere il suo nome.

Nina Soldano come è oggi
L’attrice della televisione italiana da giovane-Grantennistoscana.it

Molto nota, soprattutto per la sua presenza in televisione in una soap opera che va in onda tutti i giorni. Ecco come era l’attrice quando aveva appena 16 anni: bionda, viso luminoso e negli occhi quella voglia di arrivare in alto. Sempre bellissima, come lo è tutt’ora che di anni ne ha 60. Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco chi è.

L’attrice bellissima anche a 60 anni: la diva di Un Posto al Sole

Tra le più belle e promettenti attrici italiane è uno dei volti storici della soap opera Un Posto al Sole. Stiamo parlando di lei: Nina Soldano alias Marina Giordano nella famosa serie in onda su Rai Tre. Il suo è un personaggio determinato e spietato, ma nella vita reale l’artista è molto allegra e dolce, oltre che bellissima.

Nina Soldano oggi
Nina Soldano come è oggi e cosa fa-Grantennistoscana.it

Rispetto a quando aveva 16 anni, come in questo scatto da lei stessa pubblicato su Instagram, è cambiata tantissimo. Eppure possiamo sicuramente dire che a 60 anni è ancora attraente e meravigliosa. Infatti Nina è sposata con un uomo molto più giovane di lei di ben 14 anni. Attrice affermata e seguitissima anche sui social, la Soldano è solare e sentimentale.

Nina Soldano, originaria di Vieste in provincia di Pisa, ha 60 anni ed è sposata con Teo Bordagni dal 2016. I due sono molto innamorati e hanno vissuto insieme momenti belli e brutti, come la perdita dell’attrice di entrambi i genitori. Nel 2018 infatti Nina ha perso sia il padre che la madre, a distanza di pochi mesi. Ha infatti rimandato di molto La luna di miele concedendosi solo dopo una vacanza meritata a Santo Domingo, accanto al suo giovane e bel marito. “È l’uomo giusto per me, e io mi difendo bene alla mia età, no?”, aveva dichiarato in un’intervista a Today.it contro chi le diceva che il marito è un ton boy.

Per quanto riguarda la vita professionale, la sua prima partecipazione al cinema risale al 1985 quando era valletta di Fantastico 6. Poi ha debuttato con Renzo Arbore in tv in Indietro Tutta e successivamente in Casa Vianello. Tra i vari film in cui ha partecipato ricordiamo Disperatamente Giulia e Incantesimo. Poi arrivano le soap, nel 2000 ha partecipato a Ricominciare nei panni del giudice Mastrangelo e poi è entrata a far parte del cast di Un Posto al Sole. Ha vinto diversi premi come il noto Saint Vincent per la fiction Un posto al Sole, il Donna Awards e quello come donna dell’anno a New York.

Gestione cookie