Qui era solo una bambina, oggi è una delle cantanti più sensuali d’Italia

La bambina che sorride all’obiettivo è diventata una delle più grandi cantanti italiane, si fa fatica a riconoscerla in questa foto

Gonna e giacca di jeans, frangetta alla moda ma lo sguardo è sempre quello. E pensare che proprio la bambina ritratta nello scatto d’epoca è entrata nella storia della musica italiana con canzoni di grande successo. Oggi ha 36 anni ma è abbastanza difficile riconoscerla, magari non per i fan più accaniti. Scopriamo di chi si tratta.

bambina, oggi star musica italiana
La bambina nella foto è una delle più grandi cantati della musica italiana – grantennistoscana.it (fonte foto Instagram)

È stata proprio lei a postare la foto tra le storie di Instagram, come per dire: ‘Ci credete che questa ero io?’. A guardarla attentamente ogni dubbio si sgretola perché l’espressione sul suo volto è rimasta identica. Gli stessi occhi che hanno incantato migliaia di persone, già allora la scintilla brillava forte.

La bambina ‘più famosa d’Italia’: ancora oggi ‘Ragazza di periferia’

Ovviamente stiamo parlando di Anna Tatangelo, la cantante diventata famosissima con tante hit come Ragazza di periferia, Doppiamente Fragili (con cui vinse Sanremo giovani a soli quindici anni) e Libera. Una carriera iniziata prestissimo ma che non ha saputo risparmiare sorprese. Al momento è nel bel mezzo del tour estivo ma non ha voluto rinunciare a un bagno in Toscana col nuovo compagno.

anna tatangelo, cosa fa oggi
La storia tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è finita nel 2020 – grantennistoscana.it (fonte foto ANSA)

Si è goduta un po’ di mare, in vacanza a Forte dei Marmi in compagnia della sua nuova fiamma. Il settimanale Chi l’ha infatti avvistata in spiaggia con figlio e partner. In pieno tour di concerti ha avuto bisogno di una boccata d’aria, ha scelto la Toscana per una fuga quasi romantica. Ricaricare le pile quel che basta in Versilia per avere energie fresche e continuare a infiammare i palchi di tutta Italia.

Il figlio Andrea ha 13 anni ed è nato dalla relazione con l’ex Gigi D’Alessio. I due si sono lasciati definitivamente da tre anni ed era stata proprio la Tatangelo a svelare alcuni retroscena sull’addio. Intervistata da Vanity Fair si era lasciata andare e si era tolta più di qualche sassolino dalla scarpa: “Con Gigi litigavamo sempre più spesso. Ormai andavamo a letto senza neanche rivolgerci la parola, neanche per darci la buonanotte. Non ci amavamo più”.

Non solo perché la cantante ha anche parlato di un ambiente ormai troppo asfissiante che si era venuto a creare attorno al loro matrimonio. “Gigi è il classico napoletano che vuole tanta gente attorno”, aveva spiegato aggiungendo poi che in casa loro il viavai era diventato insostenibile: “Il salone di casa mia era invivibile, c’erano sempre troppe persone e tantissimo rumore”.

Anna sta cercando finalmente di voltare pagina però e la storia con il modello Mattia Narducci pare procedere a gonfie vele. Un trio inedito quello composto col figlio per una mini vacanza che fa pensare a un coinvolgimento serio. Non solo una cotta passeggera quindi, come tanti potevano aspettarsi.

Chi è Mattia Narducci? La nuova fiamma di Anna Tatangelo

La cantante ha imparato negli anni a farsi scivolare le voci di dosso. Col gossip ci ha convissuto, ci ha lottato e a volte ne è uscita con le ossa rotte. A più riprese ha confessato di esser stanca di avere i riflettori puntati costantemente su di lei. Così quando è uscita fuori la notizia della sua frequentazione con Mattia Narducci ha lasciato fare, che parlassero pure. Il modello ha dieci anni meno di lei, 26 contro 36.

Anna è con il piacentino da pochissimo, circa sei mesi, ma l’uomo avrebbe già rubato sia il suo cuore che quello di Andrea. La storia si fa sempre più impegnata, soprattutto considerando che i tre non erano stati mai visti insieme prima d’ora. Con la mamma della Tatangelo, Silvia, si sono conosciuti invece durante un pranzo in riva al mare: era stata lei a girare una clip dei due seduti a tavola e innamoratissimi.

Chi è Mattia Narducci
Mattia Narducci e Anna Tatangelo si frequentano da circa sei mesi – grantennistoscana.it (fonte foto Instagram @mattia_narducci)

Al Bagno Annetta qualche giorno fa, in sua compagnia c’erano anche diverse amiche tra cui Claudia Ferri, la make up artist cui dedicò la canzone Il mio amico nel 2008 in gara a Sanremo, e la giornalista Veronica Cursi. Ma chi è Mattia Narducci? È stato testimonial di diverse firme dell’alta moda come Guess, Dolce & Gabbana e Armani. E sarebbe proprio la differenza di età a far bruciare il fuoco del loro amore, infatti come spiega anche il settimanale si sentirebbe pienamente amata e desiderata.

A conferma dell’intesa fortissima erano spuntate anche delle foto della coppia in vacanza ad Ibiza, gli scatti bollenti avevano fatto il giro del web. Una relazione che si alimenta soprattutto delle tante attenzioni di lui, romantico e galante. La pensa costantemente, anche quando sono a migliaia di chilometri di distanza. Mattia se è in giro per l’Europa per lavoro non dimentica di farle recapitare delle rose o dei peluche per non parlare delle dichiarazioni d’amore che lancia sul proprio profilo Instagram.

Gestione cookie