Sebbene in molti oggi l’ammirino in tv e sui social, in questa foto risalente alla sua infanzia è davvero irriconoscibile: sapete di chi si tratta?
Qualche tempo fa una bellissima donna del mondo dello spettacolo, una delle più celebrate, amate e ammirate, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto risalente alla propria infanzia, mostrando a tutti quale aspetto avesse quando era solamente una bambina piena di speranze e di possibilità davanti. Dallo sguardo catturato dal fotogrago in quella occasione (probabilmente il padre?) si vede tutta la spensieratezza tipica di quell’età, così come si evince che è stata scattata in un momento felice.
Come didascalia la bellissima donna dello spettacolo ha scritto semplicemente “Baby Me“, un commento che poco aggiunge all’immagine, anche se la tenerezza con la quale descrive la sua foto fa suppore che le abbia messo una certa nostalgia, le abbia permesso di riportare alla memoria una parte della sua vita che ormai vive solo nei ricordi e che la mette quasi certamente di buon umore.
La sua fan base ha decisamente apprezzato il post, felice di poter osservare un aspetto della sua vita così intimo e privato. Spesso infatti il suo profilo è pieno di scatti e video promozionali, in cui mostra il suo corpo scultoreo e la sua incredibile bellezza ma in cui è quasi totalmente assente ogni riferimento personale. Un’apertura in tal senso, dunque, è stata sicuramente una piacevole novità.
Se un tempo, infatti, bastava mostrare ciò che si faceva e la propria bellezza per ottenere l’affiliazione del pubblico, oggi – causa social – i fan desiderano conoscere ogni piccolo dettaglio sulla vita privata dei loro idoli. Sebbene non sia obbligatorio, dunque, sempre più personaggi dello spettacolo si sentono in dovere di aprirsi alla fan base e regalare loro spezzoni della vita privata e curiosità che fino a poco tempo fa sarebbero rimasti di esclusiva conoscenza del diretto interessato.
Chi è la bimba nella foto?
Oggi vi riproponiamo quello scatto poiché dai commenti del post è emerso chiaramente come anche i follower più assidui non riuscivano a credere che si trattasse di lei. Questo dimostra insomma che negli anni è cambiata tantissimo e che, sebbene tutti la conoscano, probabilmente in pochi riusciranno a capire di chi sia dalla foto dell’infanzia. Voi guardando lo scatto avete capito di chi si tratta?
Probabilmente i più fisionomisti di voi avranno trovato la somiglianza rapidamente, mentre gli altri stanno ancora brancolando nel buio. Quale delle celebrità di questo periodo ritrae lo scatto? Per aiutarvi possiamo dirvi che il suo debutto televisivo è avvenuto quando aveva poco più che diciotto anni. In quella occasione è stata scelta per impersonare “Madre Natura” in Ciao Darwin e colpì immediatamente tutti per la sua eccezionale bellezza, un fascino differente da quello che caratterizza molte donne dello spettacolo, poiché donato dalla dolcezza dei suoi lineamenti e dal candore del suo aspetto.
A questo punto, anche aiutati dalla seconda immagine, avrete già capito di chi stiamo parlando. Sì, si tratta proprio di Sara Croce, modella lombarda che in questi anni è diventata una vera e propria celebrità televisiva e social. Il suo successo non è legato solo alla partecipazione a ‘Ciao Darwin‘, ma anche a quella in qualità di “Bonas” nell’altro programma di Paolo Bonolis, ‘Avanti un altro‘.
Il pubblico era estasiato dalla sua presenza scenica e ancora oggi, nonostante Sophie Codegoni l’abbia degnamente sostituita, rimane la “Bonas” preferita dagli italiani. Ma cosa fa oggi dopo aver lasciato il programma che l’ha definitivamente consacrata come showgirl? La vedremo nuovamente in televisione? Ma soprattutto potremo ammirarla in futuro anche in un ruolo che consente di vedere altro oltre la sua evidente bellezza?
Sara Croce, la carriera dopo ‘Avanti un altro’ e le prospettive future
L’addio di Sara Croce alla trasmissione Mediaset è avvenuto alla fine delle puntate 2022 di ‘Avanti un altro‘. Ad annunciare la separazione con Bonolis è stata la stessa modella, spiegando come sentisse il bisogno di fare altre esperienze che le permettessero di crescere professionalmente. In quella stessa occasione Sara ha rivelato di aver stretto un accordo professionale con Maurizio Costanzo:
“Felicissima, onorata e orgogliosa per la conferma della mia presenza in tutte le puntate delle prossime due stagioni del Maurizio Costanzo Show! In questa esperienza sarò semplicemente Sara, una ragazza che ha un sogno e tanto, tantissimo da imparare.. Sarà sicuramente una grande occasione per crescere!“.
Come tutti saprete la collaborazione non potrà più andare avanti per motivi ovvi e in questi ultimi mesi le attività di Sara Croce si sono concentrate sul fare crescere il proprio seguito sui social e sui contratti di sponsorizzazione come modella e influencer. Nel frattempo la modella ha anche conseguito la laurea, ultimando il percorso di studi intrapreso anni prima.
Cosa farà in futuro? Attualmente la modella non si è sbottonata a riguardo, ma stiamo parlando di una ragazza che a soli 25 anni ha già un’esperienza pluriennale in tv e un seguito sul web che supera il milione di follower. Sara ha tutta la vita davanti e di certo non le mancheranno offerte lavorative e possibilità per scrivere un futuro importante nel mondo dello spettacolo.