Le ultime novità su Raoul Bova, l’attore fa piangere tutti, l’ultimo messaggio per lei è da brividi: ecco cosa è successo.
L’attore Raoul Bova è sempre sulla cresta dell’onda. Da poco terminate le riprese di una nuova stagione di Don Matteo, la numero 14, Bova è appena partito per le vacanze con la compagna Rocio Munoz Morales e le figlie, Luna e Alma. Mare e relax per l’attore romano, in attesa de nuovi impegni per l’autunno inverno.
La famiglia Bova è stata avvistata sulla bellissima costa del Circeo, mentre si rilassava tra spiaggia, yacht e nella città di San Felice al Circeo. I paparazzi non si sono persi la presenza dell’attore insieme alla compagna e alle figlie, pronti a immortalare la famigliola in vacanza negli scatti destinati alle riviste di gossip.
Oltre al meritato riposo, però, c’è un particolare che ha colpito tutti in questi giorni, soprattutto i fan di Bova. Niente che non ci si potesse aspettare da lui ma che ha comunque commosso tutti, in particolare le sue ammiratrici. Di seguito, vi riportiamo tutti i dettagli, ecco cosa è accaduto e che cosa bisogna sapere.
Raoul Bova fa piangere tutti, l’ultimo messaggio per lei è da brividi
Durante la vacanza con la famiglia sul litorale del Circeo, l’attore Raoul Bova si è voluto concedere un momento di puro romanticismo. Sui social ha pubblicato un messaggio che ha commosso tutti. Un messaggio pieno di felicità e amore che non è di certo passato inosservato e non solo tra i suoi fan. Tutti lo hanno letto, con una lacrima che scendeva sul viso. Soprattutto le donne, la commozione è stata inevitabile.
L’attore ha pubblicato su Instagram una foto (che vi mostriamo qui sopra) che lo ritrae insieme alla compagna Rocio. I due si guardano negli occhi, sorridendo, mentre si rilassano in barca. Una immagine piena di amore e gioia, ma lo è ancora di più il messaggio che Bova ha scritto per accompagnare la foto: “Il tuo sorriso è la mia felicità“, con il simbolo del cuore accanto. Un segno evidente del grande amore che c’è tra i due attori.
La coppia Bova Morales
Raoul Bova a Rocio Munoz Morales si sono conosciuti nell’ottobre del 2011 sul set del film “Immaturi“, per la regia di Paolo Genovese. Il cast stava girando sull’isola greca di Paro e tra i due è stato quasi amore a prima vista.
All’epoca, Bova era ancora sposato con Chiara Giordano, figlia di Annamaria Bernardini de Pace nota avvocata matrimonialista. Dalla moglie Chiara, sposata nel 2000, Raoul Bova ha avuto due figli, oggi ventenni, Alessandro Leon, nato del 2000, e Francesco, nato nel 2001. L’attore si è separato ufficialmente dalla moglie nel 2013 e in questo anno si è mostrato in pubblico con la nuova compagna Rocio.
La relazione va avanti ormai da dieci anni, e forse anche di più. La coppia è innamoratissima, solida e ha avuto due figlie: Luna, nata a dicembre 2015, e Alma, nata a novembre 2018. Nonostante il grande amore, il rapporto di lunga data e la nascita delle due figlie, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales non si sono sposati, ancora. Non si sa nemmeno se si sposeranno mai.
In un’intervista di un anno fa al settimanale Oggi, Bova diceva di aver sposato la compagna “nel cuore“. Una dichiarazione che sembra un disimpegno. Forse l’attore è rimasto troppo scottato dal precedente matrimonio. Allo stesso tempo, però, ha detto di voler fare una “sorpresa” a Rocio, “quando meno se lo aspetta“, e soprattutto di voler scegliere il “momento giusto” per sposarsi. Questo momento starà per arrivare? Nel frattempo, la compagna si mostra paziente e fiduciosa, aspettando che sia Bova a chiederle di sposarla.
I progetti di Raoul Bova
In attesa dell’annuncio del matrimonio con Rocio Munoz Morales, Raoul Bova è impegnatissimo nella sua carriera di attore. Questa estate ha girato alcuni episodi della longeva serie Don Matteo, giunta alla quattordicesima stagione. Dal 2022, con la tredicesima stagione della serie, Raoul ha il preso il testimone da Terence Hill nel ruolo di sacerdote investigatore, con il personaggio di Don Massimo, il nuovo parroco che affiancherà i carabinieri nelle indagini sui casi di cronaca nera nella città di Spoleto, dove è ambientata la serie.
Lo scorso giugno sono iniziate le riprese di Don Matteo 14. La nuova stagione, confermata dalla Rai, andrà in onda nel 2024 con 10 puntate da 100 minuti l’una. A inizio del 2023, invece, l’attore era apparso nella seconda stagione di Buongiorno, mamma!, serie tv trasmessa da Canale 5.
In attesa di rivedere Raoul Bova di nuovo sul piccolo schermo, molti suoi fan fremono dal desiderio di vederlo sposo accanto a Rocio. Chissà quanto ancora bisognerà aspettare e se le nozze mai ci saranno.