La compagna di Raoul Bova, Rocío Muñoz Morales, sta vivendo un momento molto difficile. Ecco come mai e cosa sta accadendo.
Ormai da diversi anni Raoul Bova è fidanzato con una splendida donna di nome Rocío Muñoz Morales con cui va tutto a gonfie vele. Quest’ultima però sta affrontando una situazione per niente semplice. Ecco tutti i particolari su cosa sta succedendo.
Rocío Muñoz Morales ha incontrato il grande amore della sua vita: Raoul Bova sul set di Immaturi – Il viaggio dove erano colleghi. Tra i due è scattata la scintilla e ben presto hanno fatto coppia. La loro passione li ha portati a mettere al mondo due bambine: Alma nel 2015 e Luna nel 2017. Nel frattempo la conduttrice ha portato avanti la sua carriera e nel 2015 è apparsa nella serie tv Un passo dal cielo.
Nel 2017, invece, ha fatto il suo esordio a teatro con lo spettacolo: Certe notti. Per quanto riguarda il grande schermo negli ultimi anni è apparsa al cinema con Uomini da marciapiede e Una gran voglia di vivere. Nel 2022 è stata madrina del Festival di Venezia. Dal punto di vista professionale le cose sembrano andare alla grande per lei, ma sul lato privato c’è qualche nube. Ecco cosa sta avvenendo di preciso e come sta reagendo.
Raoul Bova: la sua fidanzata e il periodo buio
In una recente intervista rilasciata al settimanale DiPiù la compagna di Raoul Bova è tornata a parlare di un delicato problema che aveva già anticipato il 19 marzo scorso su Instagram, in occasione della Festa del papà. “Papà da un mese stai, anzi stiamo combattendo per la vita, lottando con tutte le tue e le nostre forze” ha spiegato l’attrice aggiungendo che desiderava dirgli che è un campione, un guerriero, un combattente e che lei lo ama.
La modella non ha voluto entrare nei particolari delle condizioni del genitore ma si suppone si tratti di qualcosa di grave. Quella di Rocío è una famiglia di origine molto unita composta da due genitori e due figlie. “Vengo da una famiglia semplice che però mi ha insegnato valori come l’onestà e la lealtà” ha dichiarato l’interprete. Suo papà Manuel inizialmente era un po’ spaventato dalla carriera scelta dalla figlia minore che però l’ha fatto ricredere. Ora tutta la sua famiglia e i fan dell’attrice fanno il tifo per lui.