Re Carlo le aveva dato un assurdo soprannome: cosa si nasconde dietro a quello (stranissimo) nomignolo

Harry, Meghan e lo strano nickname che Re Carlo III aveva dato alla moglie del suo secondogenito: rivela ciò che pensava di lei

Dopo i vari scandali che sono ruotati attorno all’uscita dei Duchi di Sussex dalla Royal Family britannica e il loro conseguente trasferimento a Montecito, in California, è uscito fuori un nomignolo con cui Re Carlo III era solito chiamare la sua nuora. Sappiamo tutti che, ormai, i rapporti tra Harry e Meghan e la famiglia reale, sono più che incrinati, tuttavia non è sempre stato così, anzi.

come chiama Carlo a meghan
Spunta fuori il nomignolo con cui Carlo chiamerebbe Meghan Markle (foto Ansa) – grantennistoscana.it

Meghan Markle, la celebre attrice americana e moglie del secondogenito del Re d’Inghilterra Carlo III, inizialmente, era stata ben accolta nella Royal Family. Nonostante tutti i rumors che ruotavano intorno alla sua fisicità, la sua provenienza, la carriera e il precedente matrimonio, Re Carlo III le aveva dato un caloroso benvenuto, accompagnato da un attributo molto particolare, che rivelava tutto ciò che pensava su di lei.

Re Carlo III e Meghan Markle: il nomignolo che rivela cosa pensava su di lei

Appena entrata nella Royal Family, Meghan Markle, si sentiva a disagio, non accettata e non viveva in una bellissima condizione, dal momento che essere fidanzata con un principe ha apportato numerosi cambiamenti alla sua vita. Chiunque, dopo un’esistenza abbastanza comune e normale, si può trovare in una situazione di scompiglio quando va a conoscere i parenti del partner, specialmente se si tratta di una delle famiglie reali più amate e chiacchierate al mondo.

come chiama Carlo a meghan
Nonostante tutto, pare proprio che Carlo nutra profonda simpatia e stima per Meghan (Foto Ansa) – grantennistoscana.it

Nonostante le insicurezze di Meghan, il Re Carlo III, non nutriva cattivi sentimenti verso di lei, anzi, l’aveva accolta con molta simpatia e contentezza, reputandola la persona giusta per suo figlio Harry. Il soprannome che il suocero le aveva dato era tungsteno, come il metallo. Da questo nomignolo si intende come l’attuale re vedeva la figura di Meghan. Ciò che Re Carlo III nutriva nei confronti di sua nuora, non era solo simpatia, ma rispetto e stima reciproca, poiché il nickname tungsteno sta a significare che Meghan è resistente, forte e inflessibile, ciò di cui ha bisogno Harry.

L’ex attrice americana era molto fiera di quel soprannome, tant’è che cercasse di ricordarlo e tenerlo a mente nei momenti più bui e difficili, dove non credeva di poter essere accettata dalla famiglia reale della sua dolce metà. Tuttavia, attualmente, i rapporti tra i Duchi di Sussex e Re Carlo III, non sono più come una volta, e ciò è ricaduto anche sulla popolazione inglese, che non vede di buon occhio la coppia Harry e Meghan.

Nonostante i vari scandali, i rumors e i pettegolezzi che sono fuoriusciti da Buckingham Palace e dalle bocche di Harry e Meghan, a quanto pare, Re Carlo III vorrebbe recuperare i rapporti con i coniugi Windsor Duchi di Sussex, rimanendo con la speranza che, per il suo settantacinquesimo compleanno, possano presentarsi a Londra. Il compleanno sarà celebrato a novembre e siamo tutti curiosi di vedere se i Duchi di Sussex si faranno vedere, oppure se preferiranno rimanere distanti, continuando questa faida che ha spezzato la famiglia reale e tutto il Regno Unito.

Gestione cookie