Tutti pazzi per la giovane tennista romana Susanna Giovanardi, impegnata in campo e fuori dove vive la sua seconda vita da modella.
Il mondo del tennis ha perso la testa per Susanna Giovanardi, atleta classe 2000 considerata tra le sportive più belle in circolazione. Tant’è che prima di dare definitivamente il via alla sua carriera nel mondo del tennis professionistico, la Giovanardi aveva anche provato a concorrere per lo scettro più prestigioso del Bel Paese, quello di Miss Italia.
Un’esperienza, quella che l’ha portata in fondo senza vederla trionfare, che a detta della stessa ventitreenne romana ha letteralmente cambiato la sua vita. Tutto mentre la sua avventura nello sport stava per decollare. La Giovanardi ha infatti iniziato a muovere i primi passi sul campo da tennis quando aveva appena 5 anni. Merito anche di sua madre che per anni è stata un’insegnante.
Poi, a 12 anni, la definitiva svolta: quella che l’ha vista diventare campionessa italiana juniores e lì ha capito che il tennis sarebbe stato fondamentale nella sua vita. Anche se, come detto, a fine liceo ha avuto la possibilità di partecipare a Miss Italia e l’ha sfruttata. Dopodiché, una volta uscita dal concorso, si è gettata a capofitto nella sua avventura sportiva dove è tornata a far registrare diversi risultati interessanti.
Non solo tennis, vita da modella per Susanna Giovanardi
Il tutto senza mai cedere il passo alla moda che è a tutti gli effetti la sua seconda più grande passione. Sui propri social network ufficiali, solo su Instagram vanta oltre 80 mila followers destinati a salire con il tempo, presta spesso il suo volto e ancor più spesso il fisico per fare da testimonial per diversi importanti brand di moda.
Come l’ultimo che l’ha vista vestita di un rosso passione, proprio come ha scritto la Giovanardi nella didascalia che ha accompagnato lo scatto: “Red Passion“. Bikini rosso fuoco per la tennista che è apparsa in forma smagliante con un due pezzi che si sposa perfettamente alla tonalità della sua pelle. Per non parlare della parte superiore del bikini che la rende ancora più provocatoria e sensuale.
Altro bel colpo social quindi per la tennista nata a Roma diventata un vero e proprio personaggio pubblico. In grado di far passare in secondo piano le sue qualità tecniche per cedere il passo alla propria bellezza.
Tradimento cromatico dunque per Susanna Giovanardi che sui propri account ha a più riprese dimostrato di essere una fan accanita del verde. Lo sa bene il suo compagno che è proprio grazie all’emoticon del cuore verde che è riuscito a conquistare la bella e giovane atleta in ascesa. A raccontare chi e come ha fatto breccia nel suo cuore è stata proprio la Giovanardi.
La vita sentimentale della tennista: chi è il suo fidanzato
La sportiva ha infatti ammesso che durante la riprese di Miss Italia, andate in onda circa tre anni fa, ha incontrato quello che sarebbe diventato negli anni l’uomo della sua vita. Il suo nome è Andrea Preti, è un classe 1988, è diventato un volto noto sia per la relazione con la tennista che per una sua passata partecipazione all’Isola dei Famosi.
Di mestiere fa il produttore televisivo e ha una grande passione per la fotografia. Passione che si sposa perfettamente con la grande presenza della sua fidanzata che è il soggetto preferito dei suoi scatti. Come ha rivelato la Giovanardi, Preti appena l’ha vista ha preso una cotta per lei e ha fatto di tutto per convincerla ad uscire insieme.
Lui, dopo aver studiato il profilo social di lei, ha iniziato a tempestarla di cuori verdi tra un messaggio e l’altro e alla fine pare abbiano trovato la loro personale sintonia. Oggi i due sono felicemente fidanzati e molto spesso di mostrano insieme sui social network dove sono entrambi particolarmente attivi.