La fiction Resta con me sta per volgere al termine. Un finale di stagione davvero emozionante. Le anticipazioni svelano grandi colpi di scena.
Le fiction sono il genere di punta della rete ammiraglia Rai. Difatti ogni anno i vertici Rai tendono a programmare un palinsesto che dia spazio al genere narrativo. Resta con me è uno dei titoli più apprezzati della stagione 2022-2023. Nata da un’idea di Maurizio De Giovanni, e diretta da Monica Vullo, Resta con me racconta una storia nuova ed avvincente.
Il protagonista è Alessandro Scudieri, un vice questore aggiunto molto in gamba. Alessandro, che ha il volto e la voce di Francesco Arca, è un giovane uomo che non si arrende mai. Molto legato al suo lavoro ed anche a sua moglie, Paola. Quest’ultima, incinta del loro primo figlio, è un giudice minorile. Tuttavia la perfezione della sua vita lavorativa e personale si scontrano in un evento drammatico. Difatti, mentre si trova a pranzo con sua moglie in un ristorante, si verifica una sparatoria in cui viene ferita Paola. La giovane perde il bambino, e nell’apprendere che suo marito non l’ha portata in quel luogo per caso, alza un muro contro il consorte, incolpandolo per ciò che le è accaduto. Il rapporto fra i due va in crisi, ma l’arrivo di Diego, un ragazzino dalle mille sfaccettature, rimette tutto in discussione. Lunedì 3 aprile andrà in onda il finale di stagione che si preannuncia ricco di sorprese.
Resta con me è una delle grandi novità di questa stagione televisiva. Una fiction inedita, non ascrivibile ad alcun genere televisivo. Difatti, pur essendo un poliziesco, con vicende di indagini, pone l’accento anche sull’aspetto privato e psicologico. Resta con me racconta il tema dell’adozione ancora troppo poco trattato in televisione. La coppia protagonista, difatti, dopo aver perso il figlio in arrivo, ha modo di rapportarsi con il piccolo Diego, un ragazzino rimasto orfano di padre. Le anticipazioni dell’ultima puntata che andrà in onda lunedì 3 aprile svelano grandi colpi di scena. Diego, dunque, di troverà faccia a faccia con Terek, un amico del suo defunto padre. Tuttavia nel corso dell’incontro partirà un colpo di arma da fuoco che, fortunatamente, mancherà Terek. Alessandro, pronto a proteggere Diego, farà in modo che scompaiano tutte le prove a carico del ragazzino.
Qualcuno, però, riprenderà la scena e deciderà di diffonderla sui social. E qui la notizia devastante, il piccolo Diego dovrà fare i conti con un’accusa e con le conseguenze che ne derivano. Inoltre Paola ed Alessandro non solo perderanno la custodia del bambino, ma anche la possibilità di adottarlo. Sarà un duro colpo per tutti e tre, dato che si erano profondamente legati l’uno all’altro. Preparate i fazzoletti perché ci sarà davvero da piangere.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…