Riccardo di Uomini e Donne irriconoscibile a 20 anni: capelli scuri e lunghissimi

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri è uno dei protagonisti assoluti del trono Over: ecco com’era diversi anni fa, la foto del passato.

È uno dei protagonisti principali del trono Over di Uomini e Donne. Un programma dal quale si era allontanato per un po’, per poi tornare e rimettersi nuovamente in gioco. Niente lieto fine per lui per il momento, ma Riccardo Guarnieri non smette di credere nel vero amore e spera di trovare la sua anima gemella proprio nello studio del dating show di Canale 5.

Riccardo Guarnieri, com'era in passato il cavaliere di Uomini e Donne
Uomini e Donne, spunta la foto del passato di Riccardo – Credits Mediaset Infinity (GrantennisToscana.it)

Archiviata la (turbolenta) storia d’amore con la sua ex storica Ida Platano, il cavaliere pugliese ha provato a frequentare altre donne, in primis Roberta Di Padua. Nessuna delle conoscenze, però, si è rivelata essere quella giusta per Riccardo, che, nelle ultime puntate, ha ricevuto un sonoro ‘no’ anche da Cristina, non interessata ad uscire con lui. Ci saranno buone notizie all’orizzonte per Riccardo?

Noi non possiamo che augurarglielo e, nel frattempo, facciamo un tuffo nel passato. Riccardo appare in tv da un bel po’ di anni, ma siete curiosi di vedere com’era il cavaliere pugliese da giovanissimo? Uno scatto del passato vi lascerà senza parole: un look completamente diverso per il giovane Guarnieri, che sfoggiava una chioma scurissima e più lunga rispetto ad oggi. Diamo un’occhiata!

Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne, com’è cambiato negli anni: spunta la foto da giovanissimo

Il tira e molla tra Ida e Riccardo ha appassionato il pubblico di Canale 5 per tanti anni. Un amore grande, ma le incomprensioni e le divergenze caratteriali hanno avuto il sopravvento. Oggi, la Platano è felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza, mentre il suo ex è ancora in studio a Uomini e Donne, desideroso di trovare la donna della sua vita. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo, c’è uno scatto che dovete assolutamente vedere. Si tratta della ‘versione giovanissima’ di Riccardo, che all’epoca della foto potrebbe avere circa 20 anni:

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri giovanissimo
Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne un po’ di anni fa – (GrantennisToscana.it)

Un look rivoluzionato per il cavaliere, che portava i capelli decisamente più lunghi rispetto al presente, oltre che più scuri, ma i lineamenti sono gli stessi. Lo sguardo e l’inconfondibile sorriso non sono cambiati di una virgola, a differenza del look. E voi, l’avreste riconosciuto? Per scoprire tutto quello che accadrà a Riccardo, non perdetevi le prossime puntate di Uomini e Donne, in onda come sempre dal lunedì al venerdì, alle ore 14 e 45, su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che, dopo il rifiuto ricevuto da Cristina, per Riccardo sia arrivato un nuovo ‘no’.

Come riportano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Riccardo si è rifatto avanti nuovamente con Roberta, dichiarandosi disposto a riprovarci (ancora una volta!). La dama, però, non sarebbe dello stesso avviso del suo ex e, almeno per adesso, niente ritorno di fiamma tra i due protagonisti del trono Over. A Uomini e Donne, però, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e noi non vediamo l’ora di scoprire tutto quello che accadrà. Stay tuned!

 

Gestione cookie