Riconoscete il ragazzo cerchiato? Oggi è uno dei più famosi presentatori

Il granata è sicuramente il suo colore preferito e non manca di sottolinearlo ogni volta che può farlo. Lo avete riconosciuto?

Questa volta non è così difficile indovinare. Un po’ perché in questa foto, il nostro personaggio misterioso è sì giovane, ma comunque già riconoscibile. Un po’ perché addosso ha quei colori che ha anche cuciti sul cuore. Lo avete già riconosciuto?

Con la maglia del Torino
Riconoscete questo giovane con la maglietta del Torino? foto: Instagram – grantennistoscana

A fine mese compirà 67 anni, quindi è già intuibile il fatto che abbia una lunga carriera alle spalle. Simpatico, acuto, intelligente e innovativo con il suo modo di fare televisione, ha lavorato, negli anni, sia in Mediaset, che in RAI.

Come detto, il granata è sicuramente il suo colore preferito e non manca di sottolinearlo ogni volta che può farlo. Sarà certamente deluso dall’esito del derby, con la vittoria della Juventus per 4-2, ma sicuramente non perderà la propria passione per il Torino. Avete capito di chi stiamo parlando?

I capelli sono quelli, sempre abbastanza folti. Forse un po’ più brizzolati oggi. E anche la carnagione olivastra è la stessa. Un sorriso stampato in foto, quando, invece, in onda riesce spesso a rimanere impassibile pronunciando le sue battute. Una dote che non hanno tutti, anzi. Vi diamo un indizio decisivo: una delle sue ultime trasmissioni in Mediaset è stata “Tiki Taka”. Beh, non potete non aver indovinato adesso.

Il vecchio cuore granata

Parliamo, evidentemente, di Piero Chiambretti. Un istrione della televisione italiana. E’ rimasta nella storia, infatti, la sua discesa, appeso a un filo e vestito da angioletto nel corso di una edizione del Festival di Sanremo di ormai diversi lustri fa. Una gag resa possibile anche dalla altezza non proprio sviluppata del presentatore, su cui Chiambretti ironizza spesso con la consueta intelligenza.

Piero Chiambretti
Il presentatore Piero Chiambretti, grande tifoso del Torino foto: Ansa – grantennistoscana

Nella sua carriera, comunque, ricordiamo anche trasmissioni come “Quo vadiz”, “Complimenti per la trasmissione”, “Telegiornale zero”, “Markette – Tutto fa brodo in tv”, “Chiambretti Night”, “Grand Hotel Chiambretti” e “CR4 – La Repubblica delle donne”.

Insomma, un personaggio assai noto della televisione. E’ stato lo stesso conduttore a pubblicare questa foto tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. La pubblicazione ha riscosso grandissimo successo di like e interazioni, attirando, ovviamente, tantissimi commenti di nostalgici del calcio di un tempo. Proprio come lui, Piero Chiambretti. Con in testa e nel cuore, il Torino. Una delle squadre più gloriose del nostro calcio.

Gestione cookie