Chi è questa splendida ragazza in posa nella foto? La conoscete tutti grazie al suo ruolo da protagonista in Un Posto al Sole.
Memorie dall’album dei ricordi per rivivere, momento per momento, la propria vita e il cammino finora percorso. In certi frangenti, soprattutto, la nostalgia canaglia prende il sopravvento e così capita di volersi abbandonare al passato. Si ripensa alle scelte compiute, a quelle potevano essere e non si sono rivelate tali oppure agli sbagli da cui se n’è tratto tesoro e insegnamento, solo successivamente.
Anche i personaggi di spettacolo non sono nuovi a questo tipo così malinconico di emozioni, anche se alcuni lo percepiscono e lo reinterpretano con il sorriso, non con quel velo di tristezza di cui è solito. I cosiddetti throwback social ovvero un ritorno al passato per non dimenticare e nel caso far scoprire alle nuove generazioni cosa eventualmente si fossero perse. Si menzioni Alexia, ad esempio, lanciatissima pochi mesi fa con il suo progetto discografico natalizio e indimenticabile icona dance pop anni ’90 che non manca di pubblicare fotografie proprio di quel periodo.
Ultimamente non è passata inosservata anche un’altra star della tv che si è mostrata in tutto il suo fulgore giovanile, poco più che ventenne. Infatti, l’avete riconosciuta? E’ un’attrice molto apprezzata nel panorama del piccolo schermo italiano e naturalmente indiscussa protagonista della soap opera di Rai3, considerata la più longeva della nostra televisione.
Un volto che sembra un dipinto per la sua incantevole semplicità e quei lineamenti così aggraziati, in una posa eterea, da lasciare senza fiato. Ad accompagnare questo raro scatto una semplice data, anzi solo l’anno ovvero 1988. Un tuffo nel passato per la bellissima che molti ricordano come Miss Sud. Tanti i fan innamorati che non riescono a distogliere lo sguardo dal suo, altrettanto, così intenso e mesto al contempo. Avete capito di chi stiamo parlando?
Trattasi di Nina Soldano, la famosissima Marina Giordano di Un Posto al Sole. Il pubblico delle ultime generazioni l’ha conosciuta così, con un caschetto nero lucente, divenuto segno distintivo della sua personalità ma, come si evince, indimenticabile quella lunga chioma folta. A questo riguardo, alcuni utenti nei commenti hanno chiesto di lasciarli crescere e magari schiarirli anche se il colore scuro in verità le donerebbe molto di più.
Come accennato poc’anzi, molti la ricordano come Miss Sud perché nel 1987, esattamente un anno antecedente quella fotografia intrisa di ricordi, ha cominciato la sua carriera a Indietro Tutta, accanto a Renzo Arbore, proprio con quel titolo, sfoggiando tutta la sua bellezza mediterranea, essendo di origine pugliese, nello specifico Vieste, in provincia di Foggia. Dal 2003 fa parte del cast di UPAS, ormai personaggio storico rispetto agli svariati turnover dei personaggi che si sono succeduti negli anni.
L’attrice infatti non ha mai pensato di abbandonare il suo ruolo anche se pochi anni fa si è vociferato di un suo presunto addio tanto da scatenare l’indignazione sui social. Ma come afferma la stessa Nina, tramite un’intervista a Today, per ricordare quel momento: “i telespettatori si sono sentiti abbandonati. Quando poi è arrivato il tanto atteso ritorno, c’è stata una ola pazzesca“, concludendo così: “loro sanno che io li amo e loro mi amano“.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…