Il bimbo paffutello in questa foto è diventato uno dei musicisti italiani più famosi al mondo, riuscite ad indovinare di chi si tratta?
Quando si diventa fan di un artista, di un attore o di uno sportivo, nasce la curiosità di scoprire quanti più dettagli possibili sulla vita della persona oggetto della nostra ammirazione. Un desiderio che è guidato dalla voglia di scoprire se, oltre a ciò che ha generato in noi quel legame con il personaggio famoso, c’è qualcosa di più profondo e privato che possiamo condividere o che è degno di altrettanta stima.
Al di là delle informazioni, il vero fan è a conoscenza di ogni dettaglio della biografia del suo idolo. Alla sua attenzione non sfugge nulla, nemmeno le foto che fanno parte dell’adolescenza e dell’infanzia. Questo legame quasi morboso con i personaggi famosi è oggi favorito e incentivato dai social network. Sono gli stessi artisti che condividono con i propri ammiratori dettagli della loro vita privata, anche inerenti ai primi anni di vita.
La foto che vedete sopra, ad esempio, è stata condivisa dallo stesso artista sul proprio profilo social. Si tratta chiaramente di uno scatto familiare, fatto a questo artista quando ancora era poco più che in fasce e di certo non immaginava come si sarebbe evoluta la sua vita nel giro di qualche decennio.
Non sempre è semplice riconoscere un personaggio famoso da una sua foto da bambino. Alcune persone mantengono dei tratti somatici caratteristici che non si modificano con il tempo, ma semplicemente si accentuano. Altri invece subiscono delle vere e proprie trasformazioni che rendono davvero complicato notare la somiglianza. In questo caso è davvero difficile rintracciare l’identità del bimbo nella foto, ma forse i follower più accaniti potrebbero esserci già riusciti.
Per dare una mano a quelli che invece ancora brancolano nel buio, sappiate che questo bimbo crescendo è diventato un cantante dalla voce profonda, capace di virtuosismi e di mantenere l’intonazione anche sulle note più alte. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto quando era ancora minorenne e la sua prima audizione è stata talmente stupefacente da lasciare di stucco chiunque l’abbia sentita.
Siamo rimasti sul vago e qualcuno potrebbe non aver capito ancora di chi si tratta. Dunque vi diciamo che è il frontman di una rockband uscita d X-Factor, che nel 2021 ha vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest e che nel 2022 è diventato uno dei musicisti italiani più acclamati e conosciuti nel mondo. A questo punto i dettagli forniti sono sufficienti per farvi capire che si tratta di Damiano, il cantante dei Maneskin. Lo avevate riconosciuto? Il cambiamento in questi anni è stato davvero incredibile e solo chi lo conosce veramente bene è in grado di trovare la somiglianza.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…