Romina Power vive in una casa da sogno. Avete visto i dettagli della sua abitazione? Sono da fare invidia a tutte le dimore dei vip italiani.
La casa di Romina Power è sicuramente una delle più belle mai viste. Lo stile rappresenta appieno l’essenza della diva italiana. Avete notato i dettagli? Ecco tutte le particolarità della sua abitazione da sogno.
Romina Power, una delle donne dello spettacolo italiano più famose in assoluto, ha svelato i dettagli della sua casa da sogno. L’ex moglie di Al Bano Carrisi ha calcato le scene per tantissimi anni e ha conquistato migliaia di fan con le sue canzoni. Il suo successo è stato così eclatante da durare anche dopo la separazione con il cantante pugliese e per questo non poteva che vivere in una casa fantastica. Sapete dove si trova?
Romina Power, la sua casa è da sogno: le foto dell’abitazione dell’ex moglie di Al Bano Carrisi
Americana di nascita, Romina Power dopo il divorzio traumatico da Al Bano ha viaggiato tantissimo. I suoi viaggi l’hanno condotta sicuramente spesso negli Stati Uniti d’America, dove è di casa, ma anche in altri luoghi che l’hanno formata molto come persona. Su tutti sicuramente Romina Power ha avuto un cambiamento grazie all’India, La sua essenza spirituale è mutata tantissimo dopo la decisione di passare molto tempo della sua vita nel Paese asiatico. Poi è tornata in Italia, dove ci sono le sue figlie, e sapete dove ha scelto di vivere?
Tornata dal suo Paese Romina Power ha scelto di vivere proprio a Cellino San Marco, dove ha una casa meravigliosa. La cantante abita a pochi passi dall’ex marito che vive in una tenuta insieme alla moglie, Loredana Lecciso, e i figli. Le due donne non vanno affatto d’accordo, ma pare che al momento abbiano trovato il modo di stare almeno in tregua per il bene dei figli e per il rapporto che hanno con Al Bano. Romina non ha voluto rinunciare a tornare a Cellino San Marco, luogo il cui ha vissuto con l’ex marito e nel quale ha cresciuto i propri figli. Posto che ama tantissimo, immerso nella natura e nella pace.
La casa di Romina Power riflette infatti molto della sua personalità: gli ambienti trasmettono calma interiore e serenità. La sua abitazione si trova nella tenuta dell’ex marito, ma ha un accesso principale indipendente. Dalle foto che si possono intravedere su Instagram la casa appare molto grande e piena di luce. Ha uno stile semplice e rustico in cui prevalgono i colori naturali come il legno. Non mancano però oggetti pregiati come i tappeti e oggetti raffinati. L’arredo di stampo barocco si mischia bene a quello new age, come a rappresentazione delle due personalità dell’artista.