Il gossip del momento: Romina Power pubblica una foto bollente della figlia Romina insieme alla nonna Linda, lo scatto proibito. Informazioni e curiosità.
Una foto che sta facendo discutere molto per il soggetto, in déshabillé, ma soprattutto perché è la foto seminuda di una figlia pubblicata da una mamma. Figlia e mamma molto famose: Romina Power e sua figlia Romina junior. L’occasione è stata quella di un omaggio e un ricordo alla nonna di Romina jr e madre di Romina Power, la famosa attrice Linda Christian.
Nella foto pubblicata su Instagram da Romina Power, infatti, vediamo la figlia Romina Carrisi mentre posa accanto alla nonna Linda, per la precisione accanto alla scultura dedicata all’attrice. Lo foto è sensuale e solenne al tempo stesso. Romina Carrisi appare quasi come una antica divinità greco-romana nel suo fisico statuario e avvolta da un telo che per come è indossato ricorda quasi un peplo, anche se molto più scollato.
Di seguito, scopriamo la foto di Romina Carrisi pubblicata su Instagram da mamma Romina Power e le reazioni che ha suscitato. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Romina Power pubblica una foto bollente della figlia Romina insieme alla nonna Linda
L’attrice e cantante Romina Power, per anni compagna di vita e di scene del cantante Al Bano, ogni tanto stupisce con qualche uscita sorprendente e inattesa che spiazza tutti quanti. Come la recente pubblicazione su Instagram della foto della figlia Romina Jolanda Carrisi, quasi nuda, indossa solo un pareo, che le copre appena il pube e il seno, lasciando una profonda scollatura fin sotto l’ombelico. Romina jr posa accanto a un busto di tre quarti che raffigura la nonna Linda Christian, madre di Romina Power, con i capelli biondi e il seno scoperto. Romina jr e la nonna Linda sono due bellezze statuarie una a fianco all’altra. La nonna in versione più classica e la nipote più moderna. Romina jr indossa un paio di occhiali da sole scuri e con un’espressione del volto sicura appoggia il gomito sulla scultura dedicata alla nonna.
“La statua di #lindachristian con la nipote #romina_carrisi due epoche diverse ma due bellezze molto simili“, scrive Romina Power in didascalia alla foto. I commenti dei follower su Instagram sono di lode e apprezzamento. Non solo in italiano ma tanti anche in inglese. La foto è stata scattata nella casa di Romina Power a Roma, nel cui giardino si trova una nicchia dove è collocata la statua di Linda Christian, realizzata dallo scultore Jacob Epstein. Romina jr trovandosi dalla mamma a Roma, in una calda giornata di fine agosto avrà accettato di posare accanto alla nonna, per una foto che ritrae la bellezza di due generazioni.
Romina Carrisi e la nonna Linda Christian
La figlia di Romina Power e Al Bano, Romina Jolanda Carrisi ha 36 anni ed è la quarta dei figli della famosa coppia. Dopo gli studi nel mondo dell’arte e dello spettacolo ha svolto vari lavori, mentre ha debuttato in televisione nel 2005, partecipando insieme al padre Al Bano all’Isola dei Famosi, dove però fu eliminata quasi subito. In seguito, ha lavorato brevemente come modella, per poi iniziare a lavorare nel cinema come attrice, inizialmente con piccoli ruoli nei film Il passato è una terra straniera (2008), di Daniele Vicari, e Totem blue (2009), di Massimo Fersini.
Del 2017, invece, è il debutto a teatro con la Compagnia degli Onesti, nello spettacolo Le Smanie della Villeggiatura di Goldoni, in cui ha interpretato il ruolo della protagonista. Nello stesso anno Romina Carrisi è stata anche guest star della seguitissima serie tv Don Matteo. Poi, nel 2020 è iniziata la sua partecipazione come ospite fissa al talk show condotto su Rai1 da Serena Bortone Oggi è un altro giorno, in onda nella prima fascia pomeridiana. Qui, Romina jr ha incontrato il suo nuovo amore, Stefano Rastelli, regista del programma con cui ormai i frequenta da più di un anno.
Linda Christian, mamma di Romina Power e nonna di Romina jr, è stata una famosa attrice americana, tra le dive di Hollywood degli anni ’40 e ’50. Nata in Messico da padre olandese e madre messicana, di origini origini tedesche, francesi e spagnole, Linda Christian debuttò come attrice nel 1944, a 21 anni, nel film con la commedia musicale Così vinsi la guerra. Per la sua straordinaria bellezza fu soprannominata “The anatomic bomb”. Recitò in numerosi film, fino all’incontro con il famoso attore Tyrone Power, che sposò a Roma il 28 gennaio del 1949, dopo due anni di fidanzamento.
Fu il matrimonio vip di quell’anno, che diede a Linda Christian grande fama. Nel 1951 nacque la primogenita Romina e nel 1953 la seconda figlia Taryn. Quello che sembrava un matrimonio da favola, però, non durò molto, Christian e Power divorziarono nel 1956. Linda Christian è stata la modella preferita del pittore messicano Diego Rivera e lei stessa amava dipingere, soprattutto i ritratti dei suoi nipoti.
L’attrice è morta all’età di 87 anni il 22 luglio del 2011 nella sua casa di Palm Springs, in California, assistita dalla figlia Romina con la quale si era riconciliata negli ultimi anni della sua vita dopo un lungo periodo di lontananza a causa di incomprensioni.