Sul web sono apparse alcune immagini di Rosalinda Cannavò che risalgono al periodo in cui aveva un disturbo alimentare.
La nota attrice ha commosso i suoi fan raccontando uno dei periodi più bui della sua vita. “Non potrò mai dimenticare”, ha scritto sui social, scatenando un’ondata di messaggi emozionanti da parte dei followers. Guardate.
Quello di Rosalinda Cannavò è considerato uno dei volti più celebri della televisione italiana. Nonostante la giovane età, l’artista ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore, a giudicare dai successi collezionati. Impossibile non ricordarla all’interno di film e serie tv indimenticabili tra cui Sapore di te, L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna, ma anche Il bello delle donne… alcuni anni dopo e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono la Cannavò non solo per il suo incredibile percorso artistico ma anche per la popolarità che la contraddistingue sul web. Qui la talentuosa attrice non manca mai di interagire con i tanti fan che la seguono per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Di recente l’attrice originaria della Sicilia ha lasciato tutti di stucco con un filmato che mostra la sua lotta contro un disturbo alimentare che l’ha colpita in passato. Avete visto le immagini?
Il disturbo alimentare di Rosalinda Cannavò: un messaggio importante
Nata a Messina nel 1992, Rosalinda Cannavò figura tra me maggiori artiste che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai avuto. Diventata ormai un personaggio pubblico a tutti gli effetti, complice anche la sua partecipazione reality e programmi tv, la giovane è considerata una star a tutti gli effetti.
Molto attiva sul web, qui la Cannavò è in possesso di un profilo su Instagram che pullula di immagini dove appare assoluta protagonista. In occasione della giornata per il fiocchetto viola, in onore della lotta ai disturbi alimentari, l’attrice siciliana ha voluto raccontare la sua storia. Per farlo, la bella Rosalinda ha scelto di realizzare un breve video dove ha raccolto tutte le immagini che ritraggono il suo disturbo alimentare.
Nella didascalia, l’attrice ha spiegato le sensazioni provate in quei momenti, invitando tutti a chiedere aiuto qualora ne avessero bisogno. “Non potrò mai dimenticare quei momenti”, ha scritto la Cannavò nella didascalia su Instgaram scatenando, con le sue immagini e la sua storia, una valanga di reazioni commosse.
Visualizza questo post su Instagram
Con il tempo la giovane ha fatto parecchio parlare di sé anche per quanto riguarda la sua vita privata. In particolare, l’attrice siciliana è finita nel mirino del gossip per la relazione con Andrea Zenga, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip. I due si sono innamorati di fronte alle telecamere e, una volta fuori dal reality, non si sono più lasciati.