Royal Family, la piccola Charlotte è (già) la bambina più ricca del mondo: ecco perché

La piccola Charlotte ha solamente 8 anni, ed è già un’icona, grazie all’intuizione e allo spirito imprenditoriale della madre Kate.

La dolce e bella Charlotte, il cui nome completo è Charlotte Elizabeth Diana Mountbatten-Windsor, è già una piccola star. E spunta una rivelazione inedita su quanto sia il suo patrimonio “reale“.

la piccola charlotte del galles icona di moda
La piccola Charlotte del Galles è la bambina più ricca del mondo – Grantennistoscana.it – Fonte: ANSA

Nella Royal Family, Charlotte è terza nella linea di successione al trono, dopo il fratello George e ovviamente sua padre William. Al fratellino minore Louis, invece, spetta il quinto posto. William e Kate sono da sempre considerati la coppia reale perfetta, solida, affidabile e all’altezza delle aspettative.

Si sono conosciuti nel 2001, alla St. Andrews University in Scozia, e il loro amore è sbocciato lentamente, dopo una sincera e affettuosa amicizia. Forse è proprio questo il segreto che ha permesso loro di resistere alle varie difficoltà e anche allo stress della vita reale.

Su di loro ha sempre vegliato lo spirito e l’essenza della Principessa Diana, tanto che William donò a Kate un anello di fidanzamento che era appartenuto a lei. Anche il terzo nome di Charlotte è ovviamente in onore della madre di William, rimasta sempre nei cuori dei sudditi ma anche a tutte le persone nel mondo che hanno vissuto l’epoca in cui la Principessa cambiò le regole reali.

L’amore della Royal Family, la fama, le aspettative e il futuro della piccola Charlotte

Charlotte Elizabeth Diana nasce il 2 maggio 2015, ed è la secondogenita di William e Kate; il fratello maggiore, George Alexander Louis Mountbatten-Windsor nasce come primogenito il 22 luglio del 2013 e il suo titolo è quello di Principe del Galles. Anche Louis, il terzo figlio della coppia reale ha il titolo di Principe del Galles ed è nato il 23 aprile 2018.

figli di kate e william
Royal Family during the Men’s Singles final match at the Wimbledon Championships, Wimbledon – Grantennistoscana.it – Fonte: ANSA

Charlotte viene battezzata il 5 luglio 2015 nella chiesa di Santa Maria Maddalena a Sandringham. Come parte della Famiglia Reale, fa il percorso di studi più idoneo, e viene iscritta alla Willcocks Nursery School e alla Thomas’s School di Battersea. Dal 2022 frequenta la Lambrook, una scuola preparatoria nel Berkshire.

Sono le medesime scuole frequentate anche dagli altri principini, che formeranno i futuri Re e duchi; oltre agli studi, Charlotte, George e Louis hanno in agenda tantissimi impegni, pur essendo ancora piccoli. La loro quotidianità si divide tra l’imparare i “mestieri di casa” e il giocare liberi, e a praticare numerosi sport e attività.

George gioca a calcio, a rugby e a polo. Charlotte studia equitazione, danza e tennis. Louis pratica nuoto, ciclismo e golf. Non mancano per i figli dei Duchi di Cambridge escursioni in barca a vela e giornate a sciare nelle località più esclusive in Svizzera e nelle Alpi francesi.

Per quanto riguarda la parte creativa, non mancano lezioni di pianoforte per George, di violino per Charlotte e di batteria per il piccolo Louis. Ma la piccola Charlotte ha da sempre mostrato una potenzialità in più, che la mamma Kate, con abile spirito imprenditoriale, ha cominciato subito a far crescere.

Charlotte è già la bambina più ricca del mondo? Ecco cos’hanno scoperto

La Principessa del Galles Kate Middleton e futura Regina consorte non è amata solamente perché fa parte della Royal Family; la sua vita è spesa in molte cause ed attività, anche se è molto presente in famiglia. Infatti lascia i principini il meno possibile con le “tate” e dedica tante energie al benessere dei suoi figli e del marito.

charlotte figlia di kate middleton
bellissima Kate Middleton e la figlia Charlotte durante un evento pubblico – Grantennistoscana.it – Fonte: ANSA

Kate è molto apprezzata e stimata anche per le numerose attività di beneficienza che segue, in molti ambiti. Promuove e sostiene centri di ascolto per chi soffre di problemi mentali ma anche programmi di aiuto alle famiglie fragili. Fa sentire la sua voce sulle tematiche più attuali ed è un esempio per le giovani generazioni.

Ma c’è un aspetto molto particolare che ha sempre contraddistinto la Duchessa di Cambridge: è subito diventata un’icona di stile e conquistato il pubblico femminile di tutto il mondo coi suoi look.

Kate riesce ad indossare con eleganza sia gli abiti da sera che i modelli di alta moda o quelli meno pregiati e ha capito ben presto di poter sfruttare la sua dote di influencer, anche per quanto riguarda i figli.

La Duchessa ha compreso che gli abiti indossati dai principini dettavano le tendenze del momento. Ecco che Charlotte, in questo senso, ha ereditato e incarnato le capacità della madre(ma non solo:alcune teorie ‘paranormali‘ la vorrebbero come reincarnazione di Diana).

Non appena la piccola Charlotte mostra i capi del suo guardaroba, nei negozi fisici vanno a ruba gli stessi vestiti. A soli 8 anni è diventata una “modella” che guadagna tanti soldi, e sembra che sia solamente l’inizio di un futuro imprenditoriale di successo.

Secondo una classifica stilata da un’azienda di giochi, Charlotte è già tra i bambini più ricchi del mondo, anzi sembra che abbia superato tutti aggiudicandosi il suo primo trono. Potremmo pensare che i suoi guadagni e il suo patrimonio derivino dai titoli già in su possesso e dalle ricchezze della famiglia.

Invece il principino George è al secondo posto, mentre al terzo posto della classifica si piazza Valentina Paloma Pinault, figlia di Salma Hayek e del marito François-Henri Pinault. I figli di Harry e Megan compaiono nella classifica, ma molto più in basso.

Secondo l’indagine, la piccola Charlotte, a soli 8 anni, avrebbe già un patrimonio stimato in circa 4 miliardi di euro, dovuti anche alle scelte azzeccatissime di mamma Kate, che l’ha iniziata al mondo della moda. Probabilmente la Duchessa avrebbe fatto lo stesso coi principini maschi, ma l’etichetta è più restrittiva per quanto riguarda il loro abbigliamento, e dunque il successo spetterà “di diritto” all’erede Charlotte.

Gestione cookie