Sabrina Ferilli ha svelato il segreto del suo successo, sia nel mondo dello spettacolo che nella vita privata. Le sue parole hanno commosso tutti.
Sabrina Ferilli è uno dei volti noti del mondo dello spettacolo italiano, nonché una delle personalità più amate dal pubblico italiano. La sua simpatia e la sua naturalezza, oltre che alla sua incredibile bellezza, l’hanno sin da subito fatta apprezzare dai fan che non hanno quasi mai azzardato critiche nei suoi confronti.
Romana di nascita, non ha mai nascosto il legame con la sua città tanto che è cosa comune ascoltarla in tv mentre parla liberamente col suo accento romanesco.
In carriera ha ricoperto i panni dell’attrice, della modella, della conduttrice televisiva e del giudice in diversi talent show mostrando tutta la sua bravura in ogni ruolo in cui si è messa in gioco. Come attrice, dopo le prime parti da personaggio secondario come gavetta, diventa famosissima nel 1994 quando il regista Paolo Virzì le propone il ruolo di protagonista nella sua celebre pellicola “La bella vita”.
Con questo ruolo, Sabrina Ferilli si afferma come attrice arrivando anche a vincere il premio Nastro d’Argento come miglior attrice protagonista. Il successo dell’attrice romana è poi cresciuto grazie ai numerosi cinepattoni a cui ha partecipato, in cui ha mostrato tutto il suo lato comico e ironico.
Negli ultimi anni è stata grande protagonista sul piccolo schermo, facendo anche da co-conduttrice di Amadeus alla finale del Festival di Sanremo del 2022. Quella per lei, però, non fu la prima volta sul palco dell’Ariston. Ci era già salita, infatti, nel 1996 quando presentava Pippo Baudo e nel 2012 quando era stata ospite dell’edizione condotta da Gianni Morandi.
Sabrina Ferilli, il commovente segreto del suo successo
Nel corso di un’intervista, Sabrina Ferilli ha spiegato i motivi del suo grande successo. Una motivazione particolare, che ha sorpreso e commosso i fan che non si aspettavano una simile risposta da parte della romana.
In una intervista del passato, la showgirl romana ha risposto a una domanda sul segreto del suo successo. E la risposta ha sorpreso tutti, lasciando a bocca aperta i suoi fan e non solo: “Io ho avuto l’intelligenza di circondarmi sempre di persone migliori di me. E queste persone migliori di me sono state il mio successo”. Queste le parole di Sabrina Ferilli che hanno toccato il cuore di tante persone.
L’attrice e conduttrice ha poi voluto dare un consiglio spassionato a chiunque ne avesse bisogno: “Se dovessi dire che cosa bisogna fare nella vita è frequentare persone migliori di noi”.