Sai chi è il fratello di Natalina della fiction Don Matteo? Lui è famosissimo, non te lo aspetti

Sai chi è il fratello di Natalina della fiction Don Matteo? Lui è famosissimo, non te lo aspetti. L’attrice ne ha parlato in più occasioni.

Per il grande pubblico televisivo è Natalina, perpetua storica di Don Matteo, ma nella vita Nathalie Guetta è un’artista versatile con un vissuto non semplice. Volto rassicurante e attrice di talento quando è approdata sul set di Don Matteo Natalie aveva lavorato nel circo ed era reduce da un amore complicato. Natalina le ha dato una nuova vita ed è un personaggio a cui è particolarmente affezionata.

Nathalie Guetta evento Rai
Nathalie Guetta, ecco chi è il fratello

Giudice per una sera del format “Dalla strada al palco” condotto da Nek dove si esibiscono i talenti di strada, Nathalie è molto felice dell’invito ricevuto. In passato ha lavorato nel circo e conosce molto bene il mondo degli artisti di strada. Nata a Parigi, ma naturalizzata italiana, la perpetua di Don Matteo è molto amata dal pubblico italiano, è considerata una persona di famiglia e la sua spontaneità quasi adolescenziale è percepibile anche ora che ha 64 anni. Nathalie ha due fratelli entrambi molto noti con cui ha un rapporto speciale: sapete chi sono? In particolare uno è tra i produttori musicale più in voga a livello internazionale.

Bernard Guetta è un famoso giornalista e politico, mentre David Guetta è un personaggio eclatante nel mondo della musica. Il dj è il fratello minore di Nathalie da parte di padre e nei suoi confronti è sempre stata molto protettiva: “Gli facevo quasi da zia, eravamo molto legati, poi, quando avevo circa 25 anni, lui spiccò il volo. Lui, a differenza mia, è una persona piena di ottimismo, ha il dono della felicità.”

Nathalie Guetta dal circo al set di Don Matteo

Nathalie Guetta ha lasciato Parigi quando aveva poco più di 16 anni. E’ arrivata a Napoli dove ha saputo reinventarsi nel mondo circense. Ha anche insegnato clownistica. Poi la svolta al Maurizio Costanzo Show che le ha dato la popolarità, poi avuto alcune parti per il cinema e infine è approdata sul set di Don Matteo.

David Guetta tv
David Guetta presentazione concerto- foto Ansa- Grantennistoscana.it

Alle spalle Nathalie ha un matrimonio fallito dove non è riuscita ad esprimersi. Recentemente ha dichiarato d’avere solo il rimpianto di non essere riuscita ad essersi realizzata come donna: “Il mio vero rimpianto è quello di non essere moglie e madre. Non avrò mai nipoti. A suo tempo ci ho provato a fare un bambino, ma ero talmente concentrata sull’obiettivo che, come succede a molte donne, il mio corpo si è irrigidito non permettendomi di rimanere incinta.”

Gestione cookie