Samantha De Grenet e la sua splendida famiglia: in foto con suo figlio e suo marito

Samantha de Grenet ha fatto emozionare i follower con lo scatto condiviso su Instagram insieme alla sua bellissima famiglia.

La conduttrice è sempre molto attiva sui social, dove oltre a mostrare il suo lavoro ai seguaci condivide spesso foto in cui appare nella sua vita di tutti i giorni, facendo vedere ai follower quella che è la sua quotidianità. Lo scatto insieme al marito Luca Barbato e al figlio Brando ha scatenato le reazioni dei suoi fan, che non hanno potuto fare a meno di emozionarsi davanti a tanto amore.

Samantha de Grenet, la foto insieme alla famiglia
Samantha de Grenet e la sua splendida famiglia: la foto insieme al marito e al figlio conquista i follower (Instagram @samanthadegrenet) – grantennistoscana.it

Quello di Samantha de Grenet è un volto molto seguito e apprezzato dal pubblico. La conduttrice – proveniente da una famiglia di origine aristocratica franconapoletana – si è avvicinata al mondo dello spettacolo da giovanissima affermandosi inizialmente come modella. Il suo esordio sul piccolo schermo risale al 1987, anno in cui è stata scelta per partecipare a “Donna sotto le stelle“.

Col passare degli anni ha dimostrato di avere ottime doti nella conduzione, ma anche nella recitazione, prendendo parte a film come “Ragazzi della notte” e “I misteri di Cascina Vianello” insieme ai leggendari Sandra e Raimondo. La partecipazione al reality show “La Talpa” nel 2004 ha contribuito alla sua ascesa, permettendole di farsi conoscere dal grande pubblico per il carattere grintoso ed ironico.

Samantha de Grenet, il successo televisivo e le nozze con Luca Barbato

Nello stesso anno la conduttrice è stata la protagonista di un servizio fotografico per la rivista For Men Magazine. De Grenet ha posato al naturale attirando subito le attenzioni del pubblico. La sua notorietà è poi andata incontro ad un’impennata grazie alla partecipazione a diverse trasmissioni in qualità di opinionista ed ospite. “Verissimo“, “Le amiche del sabato“, “Unomattina“, “Domenica Cinque” e “L’Arena” sono solo alcune.

Samantha de Grenet insieme al marito Luca Barbato
De Grenet e Barbato insieme (Instagram @samanthadegrenet) – grantennistoscana.it

Nel corso della sua eccezionale carriera, ha fatto parlare di sé anche per la sua vita sentimentale. Dopo essere convolata a nozze per la prima volta, divorziando poco tempo dopo, alla fine degli anni ’90 si è legata all’attore Leonardo Pieraccioni. Successivamente ha avuto una relazione con l’ex attaccante Filippo Inzaghi e una storia con Alessandro Benetton, imprenditore e figlio del celebre Luciano Benetton.

In seguito alla rottura, de Grenet ha trovato l’amore con Luca Barbato, l’ingegnere che ha conquistato il suo cuore. Il loro rapporto, tuttavia, non è rimasto estraneo ad alcuni alti e bassi. Nel 2005 si sono sposati, per poi prendere la decisione di separarsi dopo la nascita del loro figlio Brando. Nel 2014 sono tornati insieme e l’anno seguente hanno festeggiato nuovamente le nozze.

Le dichiarazioni della conduttrice durante la sua ultima intervista

Oggi de Grenet e Barbato sono uniti da una fortissima complicità e la loro è una meravigliosa famiglia. Brando ha ormai 17 anni e possiamo dire che il ragazzo sta crescendo al meglio. Oltre ad aver ereditato la bellezza dalla madre – come dimostrano gli scatti per cui hanno recentemente posato in un’intervista a Chi – è un giovane “sensibile, ma anche socievole”.

Chi è il figlio di Samantha de Grenet
Bello,socievole e sensibile il figlio di Samantha (Foto Instagram @samanthadegrenet) – grantennistoscana.it

La conduttrice ne ha parlato proprio durante la sua chiacchierata con il settimanale. De Grenet ha presentato il figlio al pubblico, ironizzando sul fatto che ormai “per strada si girano più per lui” che per lei. Con Brando ha uno splendido legame e la loro è una famiglia molto unita, nonostante le difficoltà affrontate nel passato.

Nell’intervista, de Grenet si è soffermata sulla sua battaglia contro il cancro al seno e di quanto sia stato complicato per lei spiegare al figlio cosa stesse accadendo quando si è dovuta sottoporre all’intervento per rimuovere il tumore che l’ha colpita qualche anno fa. “Se fossi stata da sola sarei stata più libera di vivere le mie emozioni. Avendo un figlio, invece, dovevo contenermi” sono state le sue parole.

Si è “trattenuta” davanti a Brando, con l’intento di non farlo preoccupare eccessivamente. “A lui deve passare il messaggio che va tutto bene e questo anche se dentro di te ti stai spezzando” ha proseguito. De Grenet ha rivelato la sua condizione al figlio solamente ad operazione compiuta. Oggi che il peggio è passato (sebbene la lotta non sia ancora finita) la 52enne ha affermato di aver finalmente fatto pace con se stessa.

Un quadro di famiglia semplicemente meraviglioso

La vicinanza della sua famiglia ha avuto di certo un peso centrale. Il marito le è sempre stato accanto e il figlio, dopo aver scoperto la verità, ha compreso perfettamente quanto fosse difficile per lei parlarne, dimostrando di avere una grande comprensione nei suoi confronti. “Con tutto credo di aver cercato di essere leggera e forse persino spiritosa, e lui ha capito” ha spiegato de Grenet.

Samantha de Grenet, il post insieme alla famiglia
Gli auguri a Brando (Instagram @samanthadegrenet) – grantennistoscana.it

La showgirl non perde mai occasione di mostrare il suo amore per la famiglia. E la foto condivisa dalla stessa scattata durante l’ultimo compleanno di Brando ne è la prova: “I 17 anni più belli della mia vita!” ha scritto nella didascalia, per poi fare gli auguri al ragazzo. Tantissimi utenti hanno risposto al post, augurando a loro volta un buon compleanno al figlio della conduttrice.

Tra questi, non sono mancati i colleghi: Paola Barale, Alessia Ventura, Stefania Orlando, Federica Nargi e Marcello Cirillo sono solamente alcuni dei volti del mondo dello spettacolo che hanno fatto gli auguri al giovane. Nella foto, il 17enne è davanti ad una gustosissima torta, in mezzo ai suoi genitori: un quadro di famiglia a dir poco stupendo.

Gestione cookie