Se+nel+parcheggio+trovate+la+macchina+con+la+gomma+a+terra%2C+chiudete+tutto+ed+allontanatevi%3A+siete+in+pericolo
grantennistoscanait
/articolo/se-nel-parcheggio-trovate-la-macchina-con-la-gomma-a-terra-chiudete-tutto-ed-allontanatevi-siete-in-pericolo/5411/amp/
Curiosità

Se nel parcheggio trovate la macchina con la gomma a terra, chiudete tutto ed allontanatevi: siete in pericolo

Purtroppo non sempre trovare una gomma a terra dell’automobile significa solo che avete bucato: ecco la truffa a cui stare attenti.

Chiudete tutto e cercate di lasciare il prima possibile il parcheggio dove avevate lasciato la macchina, soprattutto se la vettura è rimasta incustodita. Vi conviene allontanarvi il prima possibile dal parcheggio a gambe levate perché si tratta dell’escamotage messo in atto da malviventi: ecco perché lasciano la gomma a terra.

Gomma bucata nel parcheggio? Pericolo furto d’auto Gran Tennis Toscana

A quanti di voi è capitato di trovare l’auto che avevate lasciato in un parcheggio con la gomma a terra? Purtroppo non è una bella sorpresa, perché se anche solo una delle 4 gomme è sgonfia, non è possibile circolare. Dunque bisogna correre a cambiare lo pneumatico prima possibile, e oltre a essere una vera e propria rogna, comporta anche un costo abbastanza dispendioso e un forzato Pit Stop dal gommista, ma non è tutto qui.

A quanto pare se trovate la gomma a terra dovete stare in allerta, perché oltre al fastidio di doverla sostituire ci può essere anche un rischio dietro l’angolo state quindi molto attenti a questa eventualità, e scoprite che cosa può nascondere una gomma a terra, specie se piena di liquido, e soprattutto se avete lasciato la vostra automobile in un parcheggio incustodito.

Gomma a terra, l’ultima truffa a cui stare molto attenti

A quanto pare se trovate una gomma a terra con all’interno un liquido vi conviene stare molto attenti, e non scherzare perché si può trattare di un metodo messo a punto da un ladro molto esperto, che vuole rubare la macchina o i vostri oggetti personali, oppure sottrarvi denaro con minacce.

Sono diverse le vittime della truffa della gomma bucata – Gran Tennis Toscana

Purtroppo proprio di recente infatti, è stato scoperto che alcuni ladri sono soliti tagliare una delle gomme di un’auto ed attendere poi l’arrivo del proprietario, perché mentre il povero malcapitato è intento a cambiare lo pneumatico, i malviventi possono avvicinarsi alla vettura aperta. Così rubano qualsiasi cosa riescono a portar via, approfittando della situazione. È capitato a più vittime e stando a quanto si legge su quotidianomotori.com, la Polizia ha beccato diversi pregiudicati con precedenti specifici per lo stesso tipo di reato.

Quindi se quando andate a prendere l’auto vi rendete conto che c’è una gomma a terra il consiglio è di allontanarvi prima possibile dal posto o dal parcheggio in cui avevate lasciato la macchina, soprattutto se la vettura è rimasta incustodita per un po’ di tempo, così non potrete restare vittime dei malviventi.

Daniele De Pisapia

Recent Posts

Quando conviene noleggiare un’auto?

Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…

4 settimane ago

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D’Urso a Ballando con le stelle? La cifra da pelle d’oca

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…

2 mesi ago

Javier a luci rosse con Shaila dopo la puntata: “Ogni volta che ti guardo..:”

Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…

2 mesi ago

Shaila Gatta si dichiara in diretta al Grande Fratello ma la reazione di Javier Martinez spiazza

Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…

2 mesi ago

“Non so cosa mi succede”, ansia per Chiara Ferragni: il racconto sulla sua salute

Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…

2 mesi ago

Dramma per Helena al Grande Fratello: Lorenzo vuota il sacco, confessioni choc

Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…

2 mesi ago