Se siete amanti delle patatine fritte, non lasciatevi sfuggire questo concorso che potrebbe farvi vincere fino a 113mila euro! Cosa fare e come partecipare.
Le patatine fritte in busta sono tra gli snack più amati in tutto il mondo, da persone di tutte le età. Forse non sono la merenda più salutare che si possa scegliere, ma sono tantissimi a non poterne proprio fare a meno e a concedersene una bustina ogni tanto, senza esagerare. Ma se scopriste di poter vincere un mucchio di soldi, proprio mangiando patate fritte, forse, potreste considerare di cambiare le vostre abitudini alimentari momentaneamente. Non è una bufala! Il montepremi ammonta a 113mila euro!
Si tratta di una patatina particolare che potreste trovare nelle comuni buste che comprate al supermercato o al bar, ma che non dovreste assolutamente mangiare! Conservatela e partecipate a questo concorso che in molti non conoscono ma che potrebbe farvi guadagnare davvero tanti soldi, che di questi tempi non fa mai male. Come fare per partecipare?
Patatina fritta da 113mila euro: come trovarla
Una storia davvero incredibile quella attorno a questa patatina da 113mila euro. Tutto è iniziato da una donna inglese, Dawn Sagar, che a causa di questa chip da gioielleria ha perso il montepremi che avrebbe potuto portare a casa, non essendo a conoscenza di questo concorso. La marca delle patatine è Walker’s, un brand molto noto nei paesi anglosassoni ma che si trova, con un po’ di impegno, anche in Italia. Si tratta di un’abilissima mossa di marketing da parte del marchio, che finora sta decisamente funzionando.
La Walker’s infatti ha messo in palio 113mila euro di premio per chiunque trovi nel proprio sacchetto una patatina a forma di cuore. Qualcosa di piuttosto comune, che forse vi sarà già capitato una volta nella vita. È soltanto quella con la forma migliore a poter vincere, naturalmente, e quella di Dawn era davvero perfetta, tanto da sembrare finta. La donna era un’assidua consumatrice di patatine di questa marca ed era davvero triste di sapere che avrebbe potuto cambiare la sua vita, se solo avesse saputo di questo concorso fuori dal comune! Naturalmente era ormai troppo tardi e il brand non ha potuto fare più nulla per Dawn, che alla patatina ha fatto una foto, ma poi l’ha mangiata, eliminando le prove definitive della sua vittoria.
Ma l’ha anche presa con molta filosofia, dichiarando che, in fondo, non sono i soldi a fare la felicità e che adesso ogni volta che mangia o che vede qualcuno mangiare un pacchetto di Walker’s, controlla attentamente che non ci siano chips a forma di cuore da sottoporre al concorso e tentare di vincerlo. Una mossa da maestri da parte del comparto marketing di questa nota casa di produzione, un modo simpatico per aumentare le vendite del loro prodotto, senza ingannare gli utenti, anzi coinvolgendoli in un gioco che potrebbe ampiamente ripagarli. La prossima volta che avrete un pacco di patatine in mano, pensateci!