Alcuni segni zodiacali sono più bravi a letto rispetto ad altri: a chi bisogna affidarsi per una notte di grande passione?
A influire in maniera significativa sul rapporto tra i segni zodiacali con il sesso è l’elemento a cui ogni segno è collegato. I segni di fuoco, com’è facile indovinare, sono molto passionali tra le lenzuola, mentre i segni di acqua hanno invece una sensualità molto sottile e discreta. I segni di aria sono curiosi per natura e si lanciano alla scoperta di qualsiasi pratica sessuale mai provata prima, ma si distraggono in fretta e si annoiano ancora più velocemente.
I segni di terra, infine, sono dolci e metodici a letto, amano coltivare una profonda intesa sessuale con un partner fisso piuttosto che avere molti amanti. Naturalmente a queste considerazioni di carattere generale si uniscono le particolarità di ogni segno zodiacale, quindi per scegliere il nostro amante ideale è meglio conoscerle bene.
I segni zodiacali più bravi a letto, uno per elemento
Tra i segni di fuoco il segno del Leone è certamente il più passionale in assoluto. Il suo enorme carisma e la sua capacità di lanciarsi anima e corpo in qualsiasi impresa lo rendono un’amante insostituibile. Una volta arrivati al dunque, il Leone manifesterà tutta la sua passionalità in una “performance” indimenticabile. Il suo obiettivo, durante un incontro sessuale, è certamente soddisfare il partner, ma più di qualsiasi cosa soddisfare il proprio ego!
Tra i segni d’acqua lo Scorpione è quello da tenere assolutamente in considerazione se si vuole trascorrere una notte da fuochi d’artificio. Lo scorpione è un amante deciso, ma in grado di prendersi il tempo necessario a osservare e comprendere il proprio partner per dargli il massimo piacere possibile. Geloso e possessivo, lo scorpione potrebbe amare in particolare i “giochi” in cui è lui ad avere il controllo: trovarsi in una situazione di passività non lo mette affatto a suo agio.
Tra i segni d’aria l’Acquario è senza ombra di dubbio quello che investe di più nella sfera sessuale perché, a suo modo di vedere, è il modo perfetto per conoscere davvero una persona. L’acquario è disposto a provare tutto quello che piace al partner e non si fa problemi a spiegare esattamente quello che vuole. Il suo obiettivo tra le lenzuola è sperimentare e scoprire sempre nuove forme di piacere.
Tra i segni di Terra il Capricorno è un amante da 10 e lode, ma solo a determinate condizioni: deve fidarsi del proprio partener, dev’essere innamorato del proprio partner e deve sentirsi accettato esattamente per quello che è. Se tutte queste condizioni si presenteranno insieme, allora il Capricorno si sentirà abbastanza al sicuro da manifestare tutta la sua grinta e la sua fantasia a letto, dimostrando di essere molto meno noioso di quanto lo sia negli altri ambiti della vita.