Le anticipazioni per gli episodi dal 22 al 26 maggio per Sei sorelle, telenovela spagnola in onda su Rai 1. Scopriamo cosa accadrà.
Così come lo scorso anno, dopo la fine de Il paradiso delle signore (di cui già si attende l’ottava stagione, prevista per il prossimo autunno) ad intrattenere il pubblico Rai per questi mesi estivi c’è la telenovela spagnola Sei sorelle, già attiva nel proporre trame interessantissime per chi ma il genere.
Ritornata in day time su Rai 1, la telenovela continua a raccontare le storie di sei sorelle che, dopo la morte del padre, si trovano all’inizio del Novecento. a dover lottare sia per mantenere i loro interessi sia per far rispettare la loro posizione. In questi primi episodi della nuova stagione abbiamo assistito a diversi problemi in fabbrica (e non solo) a causa dell’epidemia, ma sembra che i colpi di scena non siano finiti qui.
Cosa succederà nelle puntate che andranno in onda nella settimana dal 22 al 26 maggio? A quanto pare Merceditas riceverà una visita inaspettata pronta ad innescare nuove dinamiche all’interno delle trame proposte…ecco le anticipazioni per la telenovela.
Sei sorelle, le anticipazioni dal 22 al 26 maggio: Merceditas e la visita inaspettata
Stando a quanto riportato dalle anticipazioni per gli episodi in onda nella settimana dal 22 al 26 maggio ci saranno diverse emozioni per tutti i telespettatori di Rai 1 e, in particolare, Merceditas si troverà al centro di sorprendenti dinamiche. A trovarla infatti giungerà suo cugino Raimondo, fuggito dal paese dopo essere stato richiamato alle armi: cosa vorrà da lei?
Intanto, Salvador continuerà a rimanere in coma, per poi svegliarsi e scoprire di soffrire di amnesia (non ricorda nulla degli ultimi sei anni della sua vita) mentre Donna Dolores e Rodolfo cercheranno di indagare sui comportamenti piuttosto strani di Cristóbal. Anche Blanca cerca di avere informazioni dal dottore, chiedendogli della sua relazione con Marina; Cristóbal però si rifiuta categoricamente di dare spiegazioni.
Tra gli altri colpi di scena, gli episodi dal 22 al 26 maggio vedranno l’arresto de La Cachetera, accusata dai proprietari dell’Ambigù di aver depredato i clienti. Quanto alle situazioni sentimentali, Pedra confessa a Miguel di non volersi più sposare per potersi prendere totalmente cura del papà. Anche per questi nuovi episodi non mancheranno quindi le emozioni: come verranno portate avanti le dinamiche della telenovela? Appuntamento come al solito con Sei sorelle, in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle 16:05 circa.