Serena Grandi clamorosa, ha raccontato in un noto programma radiofonico i suoi amori passati: “Berrettini? Un pò moscio”.
Ospite di Un giorno da pecora nel giorno del suo 65esimo compleanno, Serena Grandi non ha esitato a rispondere alle domande scomode dei due conduttori. La celebre attrice, sogno erotico di moltissimi uomini, ha parlato della sua carriera, ma anche di tanti incontri importanti che ha fatto e che le hanno permesso di crescere come artista, ma anche come persona.
Serena Grandi è oggi una persona appagata e felice che ricorda il suo passato con ironia. Attualmente l’attrice non è legata a nessuno uomo, ma le piacerebbe uscire con un criminologo questo perchè negli ultimi tempi si è dedicata alla scrittura di libri crime. Un’attività che l’appassiona particolarmente e che la entusiasma. Si è detta innamorata dell’amore in generale, non ha bisogno di un uomo e desidera godersi questo momento da single.
Anche perche in passato ha avuto molti uomini al suo fianco. Ha dichiarato d’aver avuto più di 100 uomini e molti fanno parte del mondo dello spettacolo e dello sport. La celebre attrice non ha avuto problemi a fare i nomi, citando persone che oggi sono ancora molto popolari e note al grande pubblico. Sex symbol di più di una generazione, Serena ha riferito a Giorgio Lauro e Geppi Cucciari conduttori del noto format in onda su Rai Radio Uno che un ex l’è rimasto impresso più degli altri: “Era un figo pazzesco!” Ecco di chi parla Serena Grandi.
Serena Grandi: “Panatta? Il più figo! Non come Berrettini…”
Serena Grandi ha 65 anni me se ne sente 28, non le pesa la sua età e ha un ricordo piacevole dei suoi flirt di gioventù. L’attrice ha citato tra i suoi tanti ex amori Adriano Panatta ponendolo sul podio dei più fighi: “Magari si seccherà ma nel mio cuore è rimasto Adriano Panatta. Quando l’ho conosciuto io aveva 30 anni, era un figo pazzesco.” Inevitabile per l’attrice il confronto con l’attuale star del tennis italiano: “Era simpatico, trasgressivo, molto meglio di Berrettini, che mi pare un pò ‘moscio’.”
Serena ha un ricordo piacevole anche di Giorgio Chinaglia anche se ogni tanto alzava il gomito. Infine ha rivelato d’aver detto no a Giovanni Agnelli, non voleva essere una delle tante: “Lui era giovane ma per lui sarei stata una delle tante. Io non sono una delle tante, nemmeno per Agnelli.” E Berlusconi? A quanto pare non l’ha mai corteggiata: “Non credo gli piacessi, non ci ha mai provato.”