Sei tra i pochi che riesce a trovare le differenze tra i due piatti di pasta presenti nell’immagine? Mettiti alla prova col nuovo test.
Molti fumatori spesso hanno tutti lo stesso problema: non trovano l’accendino. Questo nuovo test visivo, in un contesto totalmente diverso, ti chiede di guardare l’immagine e trovare proprio l’accessorio nascosto al suo interno, entro però il tempo limite imposto di 10 secondi.
Se ami mettere alla prova la tua abilità d’osservazione allora questo tipo di test fa veramente al caso tuo! Guarda attentamente e non lasciarti sfuggire nessun dettaglio per essere tra i pochi capaci di identificare l’accendino, nonostante le distrazioni presenti (visti i tantissimi oggetti) e il poco tempo a disposizione, nell’immagine.
Tra i vari oggetti presenti su una normalissima tavola bandita, riesci a identificare proprio l’accendino? E’ veramente ben mimetizzato e difficile da vedere a prima vista. Se ci riesci sei davvero tra i pochi in grado di farlo, quando ti senti pronto dai il via al tempo e affronta questo particolare, difficile e stimolante nuovo test visivo!
Trova l’accendino nell’immagine in soli 10 secondi: la nuova sfida che mette in difficoltà il tuo occhio
Scovare l’accendino in una tavola pienissima fra cibo, bottiglie, stoviglie e altri accessori, non è di certo facile. Qualcuno però deve averlo utilizzato per accendere le candele e dunque si trova per forza sul tavolo: l’hai visto? In caso non ti siano bastati i dieci secondi, prova a tornare su e guardare senza limite di tempo l’immagine. Si, si trova proprio lì, come raffigurato dalla seguente soluzione:
Nonostante le distrazioni, con un po’ di attenzione si può perfettamente notare la posizione in cui si trova l’accendino: come si vede, è stato poggiato sul tavolo nella parte in basso a sinistra dell’immagine, lì sul tavolo (anche ben mimetizzato visto il colore) cerchiato in rosso dalla soluzione. Chissà che anche il suo proprietario non abbia fatto fatica a localizzarlo!
Sei riuscito a scovare questo accessorio utilizzatissimo entro il tempo limite, oppure hai dovuto arrenderti alla sfida proposta dal test? A prescindere dal risultato, speriamo che ti sia divertito e che tornerai presto ad intrattenere coi vari test, quiz, indovinelli e rompicapi. Nel caso tu abbia poi ancora voglia di tenere allenata la mente, prova a mettere alla prova la tua conoscenza dell’italiano con questo intrigante test linguistico.