Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta a Javier Martinez ma la reazione dell’argentino spiazza.
Shaila Gatta si dichiara in diretta a Javier Martinez durante la puntata del Grande Fratello 2024 in onda il 3 ottobre. Messa alle strette da Alfonso Signorini, Shaila ha svelato il proprio interesse per Javier Martinez spiegando che, pur essendo molto legata a Lorenzo Spolverato, di vederlo semplicemente come un amico. Shaila, inoltre, spiega di aver capito di essere più incuriosita da Javier e di volersi mettere totalmente in gioco con lui. Inoltre dice che, nel momento in cui si è resa conto di avere un maggiore interesse per Javier, ha interrotto qualsiasi contatto fisico con Lorenzo.
Lorenzo che, negli scorsi giorni ha fatto versare lacrime a Helena Prestes, ammette di aver pensato che la situazione con Shaila potesse evolversi diversamente e di aver appreso della sua decisione ieri. Inoltre, spiega di aver preso le distanze sia da Shaila che da Helena soprattutto perché ha paura di innamorati. A stupire, tuttavia, è la reazione di Javier.
La reazione di Javier Martinez alla dichiarazione di Shaila Gatta: il web rumoreggia
Dopo aver ascoltato le parole di Shaila, Javier ammette di essere contento ma aggiunge anche di non considerarsi fidanzato e di voler fare le cose con calma. In tutta risposta, la Gatta spiega di aver capito, a sua volta, di non essersi messa davvero in gioco con Javier chiedendogli scusa per averlo spronato ad essere più intraprendente non essendola stata in prima persona.
Signorini, così, decide di stuzzicare i due inquilini e, dopo averli chiamati in sala led, li esorta a ballare un sensuale tango. Il risultato, però, non è perfetto perché Javier appare particolarmente ingessato e timido. “Javier, sei peggio della Pellegrini a Ballando con le Stelle” commenta Signorini.
Signorini decide di aggiungere ancora del pepe alla situazione e chiede a Lorenzo di raggiungere Shaila per dare il cambio a Javier. Il tango tra Lorenzo e Shaila appare molto più sensuale al punto che, Beatrice Luzzi, mette nuovamente in discussione gli equilibri della casa non credendo totalmente che Shaila provi solo affetto amichevole per Spolverato. “È evidente che tra Shaila e Lorenzo c’è una maggior complicità” sostiene Signorini ma beatrice difende Javier. Rientrata in casa Shaila corre ad abbracciare Javier per rassicurarlo dopo il ballo sensuale fatto con Lorenzo.
Sul web, però, il pubblico si spacca tra coloro che non vedono l’ora che il rapporto tra Shaila e Javier si evolvi e coloro che, invece, credono ancora che l’ex velina provi un interesse per Spolverato.