Dopo il tradimento di Piqué e la sua “revenge song” diventata virale, Shakira è pronta per lasciarsi tutto alle spalle.
In questi ultimi mesi la cantante colombiana ha attirato molto l’attenzione della cronaca rosa. La fine della storia d’amore con il calciatore Gerard Piqué è finita sulle copertine di tutte le riviste di gossip. Ma ciò che più ha scatenato le reazioni del web è stata la “revenge song” pubblicata da Shakira nell’intento di vendicarsi dell’ex fidanzato dopo aver scoperto di essere stata tradita. Ora per l’artista sembrerebbe arrivato il momento di voltare pagina.
Celebre per successi come “Whenever, Wherever”, “Hips Don’t Lie” e “Waka Waka”, nell’ultimo periodo Shakira ha fatto molto parlare di sé e della sua vita sentimentale. Per dieci anni la cantante è stata legata sentimentalmente a Gerard Piqué, insieme al quale è diventata mamma di due bellissimi bambini.
Alla fine dell’anno scorso la loro relazione si è interrotta bruscamente, dopo che l’artista è venuta a conoscenza del tradimento da parte del compagno. Il calciatore aveva iniziato una relazione “clandestina” con la modella 23enne Clara Chia Marti. La vicenda in poco tempo è diventata virale. Soprattutto in seguito alla pubblicazione da parte di Shakira della canzone “Music Session 53”, un vero e proprio “dissing” all’ex fidanzato.
Shakira, le ultime indiscrezioni sulla cantante
La fine della storia tra Shakira e Piqué è stata talmente chiacchierata che la nuova fiamma del calciatore si è ritrovata ad affrontare una pressione mediatica che ha avuto effetti negativi sulla sua salute mentale. Clara, infatti, è stata ricoverata in una clinica privata un mese fa per via di una brutta crisi d’ansia. Ora per Shakira sembrerebbe essere finalmente arrivato il momento di lasciarsi tutto alle spalle.
In base a quanto riferito dalle testate spagnole, la cantante avrebbe un nuovo e misterioso fidanzato. Del presunto amore dell’artista non si sa ancora nulla, oltre al fatto che si sarebbero conosciuti a Miami. Secondo la stampa, inoltre, la loro frequentazione sarebbe iniziata quattro mesi fa (prima che venisse pubblicata la celebre “revenge song”) e ora la cantante sarebbe intenzionata a portare la relazione al livello successivo.
Tanto da aver iniziato a velocizzare le pratiche per potersi trasferire negli Stati Uniti. Le indiscrezioni dicono che Shakira voglia aspettare la fine della scuola dei suoi figli prima di partire alla volta degli USA. Tuttavia, una fonte ha riferito che la cantante potrebbe anticipare la partenza e lasciare Barcellona nel mese di aprile.
Per il momento non ci sono ancora certezze e i progetti dell’artista potrebbero slittare. Infatti, recentemente la madre di Shakira (Nidia Ripoll) è stata ricoverata per via di un coagulo di sangue nella gamba. La cantante è estremamente legata alla sua famiglia e le condizioni di salute della madre potrebbero spingerla a tardare la partenza.