Lavorare al pc in smartworking e fare attività fisica? Oggi si può e carichi anche la batteria: si tratta di un’invenzione geniale.
Lavorare al pc non era mai stato più semplice e sano di così, infatti bastano poche mosse per potersi ricaricare al massimo: ecco come fare con l’invenzione geniale.
Lavori al pc e fai una vita troppo sedentaria? Ecco l’invenzione che ti consentirà di fare attività fisica anche mentre sei seduta e lavori. A idearla è stata un’azienda statunitense che ha fatto una vera e propria scoperta geniale. Ti cambierò la vita sapere che addirittura questa invenzione potrà aiutarti anche a caricare il pc: insomma non potevano creare qualcosa di più utile.
Esiste un modo per lavorare al pc e bruciare calorie? A quanto pare da oggi, con questa invenzione geniale statunitense, sarà possibile farlo. L’azienda che ha ideato questo oggetto portentoso ha sede nello Utah e ha creato la prima cuccette da scrivania. Questa è pensata non solo per i lavori in ufficio, ma anche per quelli in casa, in smartworking. Questa scoperta rivoluzionaria proviene dagli Stati Uniti che sono il paese con il più alto tasso di obesità dove tantissime persone fanno una vita troppo sedentaria e hanno un regime alimentare pessimo. Stare in forma mentre si lavora potrebbe essere quindi un’ottima idea per chi non ha tempo per allenarsi in palestra o è semplicemente molto pigro.
Dopo aver inventato la cyclette lavatrice, che lava i panni mentre si pedala, sul mercato arriva anche la cyclette che unisce lavoro e sport. Si chiama Ampera e la produce la LiteSpan Fitness, società che aveva immesso sul mercato un modello già in precedenza, sostituendolo poi con questo più bello esteticamente. Pedalando la bici genera energia infatti in 60 giri al minuto si prudono 65 watt. La si può caricare sia con wireless che con un attacco USB. E’ dotata di pedali che registrano velocità, distanza e calorie consumate inviando tutte le informazioni direttamente sullo smartphoneal quale è connessa mediante un’applicazione.
La cyclette da scrivania è composta di alluminio e altri materiali riciclati, è molto comoda da utilizzare e può essere regolata a qualsiasi altezza. Ma vi starete chiedendo quanto costa un’invenzione così utile. Sul sito dell’azienda statunitense costa 550 dollari. Un prezzo decisamente alto!
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…