Se sei alla ricerca dell’amore, quello vero e travolgente, ci sono alcuni segni zodiacali ai quali devi prestare attenzione: si annoiano
Sta per finire l’estate, l’ennesima senza qualcuno di fianco a te con cui condividere le vacanze, le passeggiate in riva al mare e le cenette romantiche a lume di candela. Hai voglia di un amore vero e travolgente, che duri per tutta la vita e con il quale condividere gioie e dolori di ogni giorno ma tutte le persone intorno a te sembrano non essere interessate o non essere adatte. Ecco qualche consiglio per far sì che questo tuo sogno si realizzi e qualche dritta, soprattutto sul segno zodiacale.
Per trovare l’amore della tua vita devi innanzitutto capire cosa desideri e fare in modo che le occasioni di incontro con persone potenzialmente adatte aumentino. Se, per esempio, sei appassionato di ballo latino-americano e desideri un partner che come te vada spesso a ballare ed ami la vitalità, allora ti toccherà andare più spesso a queste serate, aprendoti a chiacchierate con chi conoscete sul luogo! Non essere timido: solo uscendo dalla tua zona di comfort potrai davvero incontrare la persona giusta. Se sei già sulla buona strada e hai già conosciuto qualcuno, passiamo allo step successivo: quali sono i segni che, in amore, si annoiano subito.
Le persone nate dal 21 maggio al 21 giugno sono estremamente curiose e, nella conoscenza, provano un piacere davvero infinito. Amano concentrarsi sui particolari ed hanno uno spiccato senso dell’umorismo, intelligente e molto fine, che sa conquistare tutti. Dall’altro lato, però, possono anche apparire un po’ superficiali, caratteristica che non piace a tutti: a volte, infatti, pur capendo tutto ciò che gli si sta dicendo o tutto quello che sta accadendo, fingono di non capire per poca voglia di ragionare ed impegnarsi.
Proprio questa loro sete di conoscenza e di stimoli sempre nuovi, però, può portarli ad essere partner decisamente difficili. Spesso, infatti, al segno dei Gemelli si associa un’alta tendenza all’infedeltà: non si tratta tanto di scarso amore verso il proprio partner, quanto più di poca resistenza alle nuove conoscenze e agli stimoli che ricevono dall’esterno. Se poi gli si impongono dei limiti e dei paletti, ad esempio quando si desidera una relazione fissa e duratura, questa loro tendenza può aumentare ancora di più: se vi state innamorando di un Gemelli, pensateci bene.
Le persone del segno dell’Acquario sono nate tra il 20 gennaio e il 18 febbraio. Si tratta di anime alla costante ricerca della libertà, quindi per definizione patiscono i legami duraturi, siano essi di lavoro, di amicizia o d’amore. Faticano ad accettare il concetto classico di famiglia e, molto spesso, considerano propri fratelli di sangue amici incontrati lungo il percorso della vita che, per loro scelta, possono entrare a far parte della loro stretta cerchia di persone fidate.
In amore, le persone del segno dell’Acquario possono considerarsi un po’ inaffidabili: per quanto apparentemente sembrino coinvolti e convinti, da un momento all’altro possono decidere di mollare il colpo e quindi di abbandonare anche la relazione più lunga e duratura della loro vita. Amanti dell’originalità, per tenerli con sé è necessario impegnarsi spesso in discussioni profonde ed articolate, poiché odiano la superficialità e i luoghi comuni: se questo non accade, si sentono emotivamente distanti e smarriti e cercano altri lidi.
Il segno del Sagittario accomuna le persone nate dal 22 novembre al 21 dicembre. Si tratta di animi per definizione portati all’esplorazione dell’altro, dell’esotico e del diverso: hanno uno spiccato ottimismo che gli fa vedere tutto roseo e hanno una fortissima volontà di conquista. Adorano viaggiare, scoprire ed esplorare e questo, a volte, gli fa perdere la concezione del pericolo, a cui si espongono spesso in maniera del tutto involontaria. Nei sentimenti, il Sagittario ha bisogno di partner come lui disposti a voler raggiungere mete sempre più lontane, sia intese come luoghi fisici che come luoghi della mente: le relazioni tradizionali può considerarle un po’ noiose.
Se la relazione che sta vivendo diventa troppo stabile e appoggiata su una routine quotidiana, il Sagittario può stancarsi irrimediabilmente e può essere portato a cercare il brivido e l’adrenalina altrove. Per mantenerlo a fianco a sé, quindi, si deve essere disposti a vivere con lui le montagne russe, concedendosi spesso esperienze fuori dall’ordinario e condividendo progetti futuristici, incredibili e spesso irrealizzabili, ma che lo tengono vivo.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…