Sonia Bruganelli, l’avventura a Ballando con le stelle 2024 inizia con un dilemma: la confessione in diretta – Video

Al via l’avventura di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle 2024: prima della diretta, poi, arriva l’inaspettata confessione.

L’avventura di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle 2024 è ufficialmente iniziata. Poche ore prima del debutto, però, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha dovuto affrontare il prima dilemma per il quale ha chiesto aiuto ai fan attraverso una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram. Dopo essere stata opinionista del Grande Fratello Vip e dell’Isola dei Famosi, la Bruganelli ha accettato di diventare concorrente di Ballando con le stelle non per la gloria.

Inoltre mi pagano invece di pagare io quindi ho detto perché no? Il contratto poi non fa neanche schifo, perché se no sembra che siamo tutti qui per la gloria”, le parole della Bruganelli in conferenza stampa.

Sonia Bruiganelli, primo dilemma a Ballando con le stelle: ecco cos’è successo

Ballando con le stelle è uno dei programmi più faticosi per i concorrenti che, per preparare le esibizioni delle varie puntate, si allenano tutti i giorni per tantissime ore. L’impegno, però, non si limita alle fatiche fisiche, ma anche alla scelta del look per ciascun ballo. Per ogni esibizione, infatti, i concorrenti sfoggiano un abito diverso e, per la prima puntata, la scelta della Bruganelli non è stata affatto semplice.

sonia bruganelli e carlo aloia a ballando con le stelle
Sonia Bruiganelli, primo dilemma a Ballando con le stelle: ecco cos’è successo (Fonte Instagram @soniabrugi) – Grantennistoscana.it

“Allora, sono qui nel mio camerino” – afferma la Bruganelli in una Instagram story – “anche se in realtà avrei avuto altre due ore di relax”, aggiunge. Relax che, tuttavia, ha preferito interrompere per svelare ai followers un dilemma abbastanza importante. “Inizia il dilemma: devo scegliere l’abito con cui esibirmi e noi ne abbiamo a disposizione due: uno per la prima esibizione e la seconda se, malauguratamente dovessimo arrivare allo spareggio qualora dovessimo arrivare ultimi o penultimi”, spiega ancora la Bruganelli. “Io pensavo di avere scelto e, invece, in realtà, quando ho provato il secondo abito mi sono sentita meglio”, dice ancora.

Poi chiede aiuto ai followers per la fatidica scelta: “Senza spoilerare niente, voi come mi vedreste meglio? Con un classico abito da ballo quindi un vestitino sopra le ginocchia, con un po’ di balze o tuta nera di velluto con schiena scoperta?“, chiede Sonia. Una scelta difficile per l’ex moglie di Paolo Bonolis che, essendo bellissima come quando aveva 20 anni, è destinata a stupire e a lasciare tutti senza parole indipendentemente dall’abito scelto. In pista, dunque, è pronta a sfoggiare le sue doti da ballerina insieme al maestro Carlo Aloia.

Gestione cookie