Sophie Codegoni è ormai più che nota al pubblico, ma avete mai visto sua mamma? Sono due gocce d’acqua e anche lei è stupenda.
Dopo la gioia della maternità, sembra che Sophie Codegoni stia passando un momento davvero difficile: la sua vita, con il lavoro da Bonas di Avanti un altro! e la relazione con Alessandro Basciano, sembrava aver preso toni idilliaci, ma l’improvvisa rottura col padre di sua figlia è stato un fulmine a ciel sereno.
La rottura è stata annunciata dalla showgirl sui social e anche a Casa Chi. Con le lacrime agli occhi, ha parlato di cose “molto dolorose” che hanno portato alla rottura della coppia. Arrivate anche le parole di Basciano, che dall’ospedale ha chiesto privacy e rispetto per la figlia che ha con Sophie escludendo qualsiasi tipo di tradimento.
La verità, al momento, resta comunque solamente tra i due ex-gieffini. La Codegoni, in ogni caso, sta comunque attraversando un momento difficile e, per superarlo, può contare sull’aiuto e sul supporto della sua splendida mamma. L’avete mai vista? Sembrano quasi gemelle, è davvero bellissima.
La mamma di Sophie Codegoni è bella come lei: ecco chi è
La mamma di Sophie Codegoni si chiama Valeria Pasciuti ed è un volto ben noto al pubblico: quando sua figlia era nella casa del Grande Fratello Vip è stata più volte protagonista e, sui social, vanta al momento più di 70mila follower. Una cifra incredibile, che rendono la mamma di Sophie molto seguita.
Nata a Varese, la Pasciuti assomiglia tantissimo alla figlia: a vederle vicine, con la chioma bionda e gli stessi lineamenti, sembrano infatti essere quasi gemelle. Anche la mamma di Sophie, dunque, spicca per bellezza e sensualità, anche per il suo fisico da modella. Di frequente appare sui social insieme alla figlia e non ha mancato anche di condividere diversi scatti con la sua nipotina, che le regala tantissimi momenti di gioia.
Al momento, mentre non manca di essere attivissima sui social, la Pasciuti continua a lavorare nello studio dentistico di famiglia. Non si sa molto sulla sua vita privata e non è certa nemmeno l’età, anche se a vederla sembra essere una coetanea della figlia. Dato il grande cambiamento nella vita di Sophie, ad oggi, le sue attenzioni sono comunque tutte rivolte verso la figlia.