Stefano De Martino è pronto a farlo, lo show man partenopeo ha preso un’importante decisione per la sua vita e quella della sua famiglia. E’ una cosa cui tiene molto, ha fatto già le valigie e non tornerà indietro.
Stefano De Martino proprio mentre sta vivendo un momento d’oro per la sua carriera, ha preso un’importante decisione. Una scelta fatta che è irrevocabile e che chiaramente avrà delle conseguenze anche sulla sua famiglia. Ha deciso di fare le valigie e se un napoletano doc come lui si mette in testa una cosa, è davvero difficile che cambi idea.
Da quando è tornato con Belen Rodriguez la vita di Stefano De Martino va davvero a gonfie vele. Oltre all’armonia nella vita di coppia, lo show man partenopeo è all’apice del suo successo e proprio per questo ha preso un’importante decisione, che potrebbe cambiare la sua vita, quella della show girl argentina, Santiago e Luna Marì.
Stefano De Martino è pronto a farlo, ha preparato anche le valigie
Stefano De Martino avrebbe fatto un importante passo che potrebbe portare grandi cambiamenti nella sua vita e quella della sua famiglia. Secondo quanto raccontato da Nuovo Tv, lo show man partenopeo avrebbe un grande desiderio, quello di tornare a vivere a Napoli con la compagna e i figli.
Il bel De Martino non ha mai nascosto il grande legame che ha con la sua terra d’origine dove torna tutte le volte che può, anche perché è proprio negli studi Rai di Napoli che registra i suoi programmi. Ora ha fatto un importante passo, ha acquistato un tram d’epoca dal servizio di trasporti partenopeo.
L’intenzione è quella di trascorrere sempre più tempo a Napoli con la show girl argentina e i figli, proprio per questo ha preso una splendida villa a Marechiaro, nel quartiere Posillipo, il più bello della città. Poi ha fatto quest’investimento, aggiudicandosi all’asta un tram d’epoca.
Sembrerebbe che Stefano abbia intenzione di trasformare questo tram in un caffè letterario dove poter gustare specialità partenopee, leggendo le opere degli autori napoletani più importanti. Un progetto ambizioso che dimostra come l’intenzione di De Martino sia quella di stare più tempo possibile nel capoluogo campano. Lo stesso Stefano ha raccontato che aveva deciso di partecipare a quest’asta che poi si è arrestata per qualche mese: “Avevamo quasi dimenticato la cosa. Poi ci arriva una mail dicendo ‘Complimenti vi siete aggiudicati il tram 987, l’anno del 1987 è quello del primo scudetto del Napoli“. Dunque per lui è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Il caffè letterario, inoltre, potrebbe diventare anche il set del suo programma Bar Stella. Le idee sono tante e Stefano non ha alcuna intenzione di fermarsi, al massimo di trasferirsi definitivamente a Napoli.