Stefano De Martino e Belen Rodriguez continuano a tenere gli utenti col fiato sospeso. A quanto pare, l’ex ballerino avrebbe già ritrovato l’amore.
Da settimane non si fa altro che parlare della rottura – che ormai sembrerebbe proprio definitiva – tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. A distanza di dieci anni da quando sono convolati a nozze, i due sono finiti in più di un’occasione sulle prime pagine delle riviste di gossip. E ora sembrerebbe proprio che abbiano deciso, per l’ennesima volta, di prendere due strade separate.
Era il 2012 quando l’ex ballerino di Amici e la conduttrice si sono conosciuti. Un anno più tardi Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno dato alla luce il piccolo Santiago, per poi pronunciare il fatidico “sì“. Insieme formano una delle coppie più seguite e chiacchierate dello showbusiness: i due sono andati incontro a diversi alti e bassi, provando sempre a portare avanti la loro unione, nonostante alcuni periodi di allontanamento.
Nel 2021 Belen è diventata mamma per la seconda volta insieme ad Antonino Spinalbese, con il quale ha avuto una relazione volta al termine non molto tempo dopo la nascita di Luna Marì. In seguito alla rottura con l’ex hairstylist, la showgirl si è riavvicinata a Stefano e, negli ultimi mesi, i due sono apparsi più uniti e affiatati che mai. Tuttavia, l’arrivo dell’estate ha segnato l’inizio di nuovi problemi per la coppia.
Stefano De Martino, la verità dietro la separazione da Belen
Le voci su una nuova crisi tra De Martino e la Rodriguez hanno iniziato a prendere piede nelle scorse settimane. I fan non hanno potuto fare a meno di notare un certo distacco tra i due. Stefano si è tenuto lontano dai social per qualche giorno trascorrendo le vacanze insieme ai suoi amici e all’amatissimo Santiago (con il quale è stato a Disneyland Paris in un viaggio padre e figlio).
Belen, da parte sua, è stata avvistata in compagnia dell’imprenditore Elio Lorenzoni attirando ulteriormente la curiosità degli utenti. Sui social, inoltre, la conduttrice si è lasciata andare ad alcune frecciatine, che sono andate a confermare ciò che i seguaci della coppia stavano già ipotizzando.
La Rodriguez, in particolare, ha di recente condiviso un video che mostra un gruppo di cervi facendo un ironico riferimento alle loro corna. A quanto pare, dietro alla separazione con De Martino ci sarebbe un tradimento (o più) da parte di quest’ultimo. Un atteggiamento, quello di Stefano, a cui Belen in realtà si era già abituata.
“Mio marito è molto birichino, è un furbacchione. Non lo tengo a bada” aveva ammesso la conduttrice negli scorsi mesi in occasione di un’intervista. L’ex volto de Le Iene aveva spiegato di aver “spezzato più di una volta le ossa a Stefano” lasciando intendere che De Martino non fosse proprio un “santo“.
La nuova fiamma del conduttore
Alla diffusione sulle voci relative all’infedeltà di Stefano ha dato adito anche Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi sceso in campo in questi giorni. “Belen e Stefano si sono lasciati sei mesi fa” ha raccontato a Novella2000, per poi sorprendere i lettori con una rivelazione sulla nuova fiamma del conduttore di Bar Stella.
La rottura con la Rodriguez sarebbe stata provocata dall’avvicinamento di De Martino a Beatrice Vendramin. La 23enne può vantare un notevole seguito sui social e si divide tra recitazione, canto, servizi fotografici e sfilate. La giovane non è nuova alle attenzioni della cronaca rosa: in passato ha avuto una relazione con Fred De Palma, per poi finire al centro dei gossip per via di un presunto flirt con Giacomo Giorgio, attore di Mare Fuori.
Per il momento non è arrivata nessuna smentita o conferma da parte dei diretti interessati. Stefano non sembra assolutamente intenzionato a sbilanciarsi e, in questi giorni, si sta godendo l’ultimi momenti di relax prima di tornare al lavoro. Presto, infatti, i fan potranno seguirlo nuovamente al timone di Bar Stella e in due progetti inediti: l’ex ballerino sarà la voce narrante de Il Collegio e il volto della nuova trasmissione De Martino Show.