Per i fan è stato impossibile trattenere l’emozione: Stefano De Martino e il figlio Santiago, insieme, sono di una tenerezza infinita.
L’ex volto di “Amici” sta vivendo un periodo piuttosto florido per quanto riguarda la sua carriera. Partito come ballerino dopo essere salito alla ribalta nella scuola di Maria De Filippi, Stefano De Martino è riuscito a farsi strada trovando l’affermazione come conduttore. Di recente ha condiviso un post che non è sicuramente passato inosservato, nel quale è possibile vederlo insieme al figlio Santiago, in uno scatto dolcissimo.
Il percorso di Stefano nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio nel 2009, con il suo ingresso ad “Amici“. Da sempre appassionato di danza, ha conquistato il pubblico e la giuria con il suo incredibile talento, arrivando a classificarsi al primo posto tra i ballerini. La partecipazione al talent show gli ha fatto da trampolino di lancio e, negli anni seguenti, la sua popolarità tra i telespettatori non ha fatto altro che aumentare.
Oggi è un affermato conduttore e il suo è uno dei volti più chiacchieratati del web. Complice la sua altalenante storia d’amore con la nota showgirl Belen Rodriguez. Solamente nelle scorse settimane si sono diffuse nuove voci relative ad una presunta crisi di coppia tra i due, che li hanno resi nuovamente protagonisti della cronaca rosa.
Una storia d’amore travagliata
La scintilla tra De Martino e Rodriguez è scoppiata più di dieci anni fa. All’epoca, il primo aveva fatto ritorno nella trasmissione che lo ha portato alla notorietà, “Amici“, non più in qualità di concorrente ma di ballerino professionista. I due si sono ritrovati a danzare insieme nel corso di un’esibizione di coppia e in poco tempo si sono innamorati, nonostante tutti e due fossero impegnati in altre relazioni.
De Martino era fidanzato con Emma Marrone, conosciuta proprio nella scuola di Maria De Filippi. Mentre Rodriguez era legata sentimentalmente all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. La fiamma scoppiata ad “Amici” li ha portati a tradire i loro partner, prima di dare inizio alla loro storia d’amore. Ad un anno di distanza dal fidanzamento sono convolati a nozze, per poi coronare la loro unione con la nascita del piccolo Santiago.
Entrambi passionali e spesso impulsivi, De Martino e Rodriguez nel corso degli anni sono finiti in tante occasioni al centro dei gossip per via degli alti e passi che hanno sempre segnato il loro rapporto. Nel 2015 hanno dovuto fare i conti con una brutta crisi e le loro strade si sono separate. Il conduttore, in quel periodo, si è avvicinato all’influencer Gilda Ambrosio, sebbene la loro frequentazione non sia mai stata ufficializzata.
Quattro anni più tardi la coppia si è ricongiunta ma, nel 2020, si è nuovamente separata. Il volto de “Le Iene“, in seguito all’ennesima rottura col marito, ha avuto una relazione con l’ex gieffino Antonino Spinalbese, insieme al quale ha dato alla luce la sua secondogenita Luna Marì. Tuttavia la storia con Spinalbese ha avuto durata breve e l’anno scorso la showgirl e De Martino hanno sorpreso tutti con la loro riappacificazione.
La risposta alle voci sull’ultima crisi di coppia
Marito e moglie sono tornati insieme all’inizio del 2022 per la gioia dei loro fan. I due oggi sono più uniti che mai, ma la loro storia non smette di essere molto chiacchierata. Solamente nelle scorse settimane si sono diffuse nuove voci su una presunta separazione. Queste sono state smentite dai diretti interessati, in occasione dello speciale dedicato allo scudetto del Napoli condotto da De Martino, “Sarà con te“.
Rodriguez ha raggiunto il marito e lo ha supportato durante il grande evento, che ha permesso allo stesso conduttore di dimostrare ancora una volta il suo notevole talento. L’ex partecipante di “Amici” ha ottenuto molti apprezzamenti da parte dal pubblico, oltre ad aver messo a tacere una volta per tutte i rumors sulla sua vita sentimentale.
A quanto pare la coppia negli ultimi tempi avrebbe preferito non apparire sui social, proprio per tenere lontane tutte le male lingue. Tuttavia la loro strategia è finita col sollevare le preoccupazioni dei follower convinti che il loro amore fosse finito. Eppure, a Napoli i due si sono mostrati molto affiatati e sereni, levando ogni dubbio ai follower.
Stefano De Martino, il selfie insieme Santiago conquista tutti: due bellissime gocce d’acqua
In seguito alla conduzione dello speciale sul Napoli, De Martino si è concesso qualche giorno di relax nella sua terra natale con il piccolo Santiago. Proprio durante il suo soggiorno nella località partenopea, ha fatto emozionare i fan con un tenerissimo scatto insieme al figlio, che potete vedere di seguito.
I due, a bordo di una moto, indossano t-shirt abbinate bianche a maniche corte e sono più dolci che mai. Impossibile non notare la somiglianza tra padre e figlio. Il post ha fatto sciogliere i fan di De Martino, che non hanno esitato un attimo a riempirlo di like e commenti: “Due gocce d’acqua”, “Siete bellissimi”, “Uguali!” hanno risposto alcuni user.
In tanti si sono complimentati con De Martino, sia per il bellissimo rapporto che sta costruendo con il figlio che per i grandi traguardi raggiunti nell’ultimo periodo. Da “Stasera tutto è possibile” a “Bar Stella“, da “Tim Summer Hits” all’ultima esperienza con “Sarò con te“: i progetti dell’ex di “Amici” si sono rivelati tutti un successone.