Stranger Things 5: lo spoiler arriva dalla produzione e lascia tutti senza parole

Sull’attesissima serie tv Stranger Things 5 è giunta un’anticipazione dalla produzione. Gli spettatori sono rimasti senza fiato.

Non c’è ancora una data per l’arrivo di Stranger Things 5, capitolo risolutivo delle vicende paranormali ambientate a Hawkins. Ma che cosa hanno dichiarato dalla produzione? Ecco tutti i dettagli su questa gustosa anticipazione.

Stranger Things 5: l'anticipazione fa tremare i polsi
Stranger Things 5: cosa hanno detto gli autori-grantennistoscana- Fonte: Ansa

Stranger Things è una delle serie di punta di Netflix. Fin dalla prima stagione ha inchiodato alle poltrone milioni di spettatori entusiasti. Protagonista di questa storia è Undici, una bambina con poteri paranormali che, insieme ai suoi amici, si trova a dover combattere contro i mostri del Sottosopra. L’ultima stagione, andata in onda la scorsa estate, si è conclusa con un avvincente cliffangher che ha lasciato gli spettatori letteralmente a bocca aperta.

Le atmosfere anni ’80, le musiche, gli omaggi ai grandi cult del passato hanno affascinato fan di tutte le età decretando il successo di questo show a livello mondiale. Per questo l’hype su Stranger Things 5 e la sua conclusione sono altissimi. Nel frattempo gli attori e la produzione tengono alta l’attenzione rilasciando piccoli indizi che stimolano la curiosità degli appassionati. Ecco che cosa sta accadendo dietro le quinte e cosa hanno riferito i creatori.

Stranger Things 5: i fratelli Duffer si lasciano sfuggire qualcosa

A mantenere viva l’attenzione su Stranger Things 5 ci pensano i fratelli Duffer, i creatori dello show che qualche giorno fa hanno cinguettato su Twitter. “La quinta stagione è come se la prima e la quarta avessero un bambino. E come se al bambino avessero iniettato degli steroidi”. Il tweet ha gettato nello scompiglio milioni di fan che anelano qualsiasi piccolo indizio sulla loro serie tv preferita.

Stranger Things 5: incredibile anticipazione sulla trama
Stranger Things 5: le parole degli autori mettono in ansia i fan-grantennistoscana.it-Fonte: Ansa

Non a caso il cinguettio ha ricevuto più di 91 mila Like e più di 10 mila retweet. Fino a questo momento si sa che gli episodi avranno una durata inferiore rispetto a quella della quattro e che la trama, sempre secondo i fratelli Duffer, sarà in movimento. Inoltre è probabile che ci sarà un salto in avanti determinato dalla crescita degli attori poco in linea con la linea temporale della fiction.

In mancanza di altri indizi agli spettatori rimane solo la possibilità di tirare a indovinare il proseguo dell’intricata trama fino alla sua degna conclusione. Cosa ne sarà di Hawkins e di tutti gli amatissimi protagonisti? A quanto pare l’attesa potrebbe essere ancora piuttosto lunga.

Gestione cookie