Dimenticate la Suor Cristina che avete conosciuto anni fa al programma The Voice, perché la suora cantante che ha spopolato al talent show di Rai 2 ora è pronta per una nuova impresa estrema.
Cristina Scuccia si è spogliata degli abiti ecclesiastici e adesso intraprenderà un percorso del tutto inaspettato: i fan sono rimasti a bocca aperta. A quanto pare Suor Cristina ha cambiato vita e ben presto invece che con gli abiti ecclesiastici la vedremo in costume su una spiaggia assolata. Sta per cominciare per lei l’avventura più estrema, e a quanto pare non teme nulla: ecco la notizia che ha lasciato sbigottiti i telespettatori.
Sicuramente avete già ascoltato già questo nome in passato: Cristina Scuccia. E’ questo il vero nome di Suor Cristina, diventata celebre a seguito della sua eclatante vittoria al talent show di Rai 2 The Voice. Dopo quell’esperienza televisiva qualcosa è cambiato, forse nel suo rapporto con la chiesa, e il suo personale percorso con Gesù si è in qualche modo incrinato perché ha sentito di dover prendere una strada diversa..
Nonostante abbia preso i voti perpetui, infatti, qualche mese fa ha deciso di spogliarsi dei panni di suora e rinunciare al suo percorso nella chiesa. Per questo motivo è stata più volte in televisione e ha spiegato i motivi per cui ha detto addio alla vita religiosa. In particolare a Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, Suor Cristina ha spiegato di essere andata in Spagna per poter lavorare come cameriera. Adesso però è saltato fuori uno scoop incredibile su di lei.
Suor Cristina pronta per l’avventura più estrema
A quanto pare l’ormai ex Suor Cristina non rimarrà in Spagna a lavorare come cameriera, bensì vivrà in Honduras, almeno per un po’, e il motivo ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. La motivazione è che Cristina Scuccia è nel cast dell’Isola dei Famosi 2023, che sarà condotta da Ilary Blasi a partire dalla seconda metà del mese di aprile, ovvero quando le telecamere del Grande Fratello Vip 7 puntate 24 ore su 24 sul Loft di Cinecittà si saranno spente.
Dunque i fan non vedono l’ora di vederla in veste di naufraga. Stando a quanto ha scritto il settimanale Di Più Tv lei è pronta a tutto e non teme la fame. D’altronde in passato Cristina Scuccia ha vestito i panni di missionaria e sa bene cosa significhi dover razionare il cibo e doverlo procacciare. Già da ora l’ex suora è il personaggio più atteso della prossima edizione del reality, riuscirà a lasciarsi definitivamente andare e ad abbracciare totalmente la sua nuova vita? Lo scopriremo tra qualche mese