Suor Cristina è molto diversa da come si era presentata a The Voice, questa svolta sensuale nessuno se la sarebbe mai aspettata.
Aveva lasciato a bocca aperta il pubblico e i giudici di The Voice quando si erano girati ed avevano scoperto che si trattava proprio di una suora: Cristina ne ha fatta di strada dalla sua partecipazione al noto talent show musicale. La sua voce limpida e potente, la sua indole serena e sempre positiva l’avevano resa una delle grandi favorite dei telespettatori durante l’edizione di quell’anno. Ha anche vinto l’edizione, riuscendo ad arrivare al cuore di tutti e a diventare un fenomeno su larga scala.
Il fatto che fosse una suora vera e propria, poi, ha sicuramente giocato a suo favore nella costruzione della star. Oggi le cose sono molte diverse e Cristina è tornata a far parlare di sé per aver rinunciato ai voti per inseguire la sua passione della musica e concentrarsi soltanto su quello. Ma chi si sarebbe mai aspettato che ci sarebbe stata anche una svolta sexy nella sua vita?
Dieci anni fa Cristina Scuccia, che all’epoca era ancora suora, si è iscritta ai provini di The Voice e la sua voce e il suo talento avevano colpito tutti e le avevano fatto vincere il talent show. Da quell’edizione 2014 era diventata un fenomeno incredibile e il video della sua audizione aveva fatto il giro del mondo. La passione per il canto, però, non poteva coniugarsi con i voti ed ecco perché quest’anno ha preso la difficile decisione di diventare laica e rinunciare a quella vita per aprire nuovi orizzonti. In particolare firmare un contratto discografico con la Universal, cosa che prima non avrebbe dovuto fare.
Decidere di chiudere quel capitolo della sua vita non è stato facile, come ha dichiarato la stessa Cristina, ma sentiva il bisogno di seguire la sua carriera musicale. Finalmente, oggi, si può dedicare completamente alla musica e all’uscita di nuovo materiale per i suoi numerosi fan. Uno dei cambiamenti più evidenti e che ha lasciato a bocca aperta è naturalmente quello fisico. Senza i voti, infatti, Cristina si può truccare e pettinare come vuole e la sua bellezza è sbocciata.
Via gli occhiali e il velo, capelli lunghi e vaporosi, labbra carnose con rossetto nude, occhi intensi truccati con eyeliner e ombretto, abiti colorati e personalizzati. Cristina si è persino concessa un sensuale piercing al naso per completare il look nuovo di zecca. Tra uno sguardo sexy e l’altro, i fan sono impazziti sui social della Scuccia, che sono esplosi nuovamente. Tante nuove foto, qualche video in cui dimostra le sue doti canore sempre al top e una valanga di like, commenti e condivisioni. È un nuovo inizio per Cristina, che può finalmente esporsi quanto vuole, soprattutto nel mondo dell’industria musicale. I suoi fan non vedono l’ora di saperne di più.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…