Susanna+Giovanardi%2C+chi+%C3%A8+la+tennista+pi%C3%B9+bella+del+mondo%3A+fisico+da+urlo%2C+la+sua+storia
grantennistoscanait
/articolo/susanna-giovanardi-chi-e-la-tennista-piu-bella-del-mondo-fisico-da-urlo-la-sua-storia/11103/amp/
Sport

Susanna Giovanardi, chi è la tennista più bella del mondo: fisico da urlo, la sua storia

Tutto su Susanna Giovanardi, considerata a tutti gli effetti la tennista più bella del mondo: talento e bellezza da incantare.

Il tennis è uno sport praticato per hobby da tantissime persone, vista anche la maggiore accessibilità di questi ultimi anni; al momento, la moda sembra essere il padel, ma impugnare la racchetta e giocare una partita in modo “tradizionale” sembra essere ancora l’abitudine di tanti, vip e non solo.

E’ lei la tennista più bella del mondo: ecco chi è (credits: Screenshot Instagram Susanna Giovanardi) – grantennistoscana.it

Ovviamente, come diversi altri sport, c’è un lato amatoriale e un altro più che competitivo: tornei importanti come Wimbledon o il  Roland Garros sono eventi seguitissimi in tutto il mondo, così come ben popolari sono campioni del calibro di Djokovic, Alcaraz e il nostro Sinner.

Ma conoscete invece Susanna Giovanardi, tennista romana considerata da tutti come la più bella di questo sport? Ecco chi è, anche quando non si trova sul campo a tennis è capace di lasciare tutti senza fiato per la sua bellezza.

Susanna Giovanardi, la tennista dotata di una bellezza incredibile: talento e corpo da sogno

Classe 2000, Susanna Giovanardi inizia a giocare a tennis da piccolissima, seguendo le orme della mamma. La passione per questo sport scorre dunque nel sangue della piccola Susanna, che cresce col sogno di diventare una delle migliori al mondo; a 12 anni, come rivelato in un’intervista, diventa campionessa italiana e comincia a girare il mondo per partecipare a tornei. Parallelamente alla carriera come sportiva, coltiva però anche la sua passione per la moda.

Talento e bellezza, ecco come incanta la tennista (credits: Screenshot Instagram Susanna Giovanardi) – grantennistoscana.it

Alta 180 cm, dotata di un corpo statuario e di una bellezza oltre ogni limite, mentre continua a gareggiare sui campi da tennis comincia a sperimentarsi come modella; nel 2019 partecipa alla finalissima di Miss Italia, anche se quell’anno ad aggiudicarsi la fascia è Carolina Stramare. Nonostante questo, comunque, continua a sfilare come modella e a giocare a tennis: parallelamente, ottiene la laurea in Scienze Motorie.

Ad oggi, Susanna è seguitissima sui social ed ottiene sempre più popolarità giorno dopo giorno: i suoi scatti su Instagram mostrano una bellezza dirompente, fatta di occhi chiari, un corpo statuario e delle curve da capogiro capaci di lasciare tutti quanti senza fiato. Mentre si divide tra collaborazioni come testimonial e allenamenti, si gode anche la sua relazione con l’attore Andrea Preti, che sembra davvero andare a gonfie vele; avremo modo di vedere presto Susanna in tv?

Manuel

Recent Posts

Quando conviene noleggiare un’auto?

Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…

3 settimane ago

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D’Urso a Ballando con le stelle? La cifra da pelle d’oca

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…

2 mesi ago

Javier a luci rosse con Shaila dopo la puntata: “Ogni volta che ti guardo..:”

Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…

2 mesi ago

Shaila Gatta si dichiara in diretta al Grande Fratello ma la reazione di Javier Martinez spiazza

Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…

2 mesi ago

“Non so cosa mi succede”, ansia per Chiara Ferragni: il racconto sulla sua salute

Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…

2 mesi ago

Dramma per Helena al Grande Fratello: Lorenzo vuota il sacco, confessioni choc

Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…

2 mesi ago