In molti si chiedono come sia possibile partecipare a Temptation Island 2023 e quali siano i requisiti da rispettare: cosa sapere sul form.
Chi lo dice che l’estate sia tanto attesa solo per la pelle abbronzata, le passeggiate in riva al mare e le uscite fino a tarda notte con gli amici di sempre? C’è chi aspetta quest’estate con tanta ansia solo per un motivo: il ritorno di Temptation Island. Il docu-reality delle coppie era stato cancellato dal palinsesto Mediaset durante la scorsa stagione televisiva senza alcun valido motivo. Nei mesi scorsi, però, la notizia del suo ritorno in onda ha fatto completamente esplodere di gioia il pubblico di Canale 5.
In onda su Canale 5 dal 2014 (in realtà, c’è stata una prima edizione nel lontano 2005 con il titolo Vero Amore), Temptation Island è stato uno di quei programmi che ha immediatamente conquistato l’attenzione del suo pubblico. E il motivo non è assolutamente difficile intuirlo. Per la prima volta in assoluto, infatti, una trasmissione televisiva permette di mettere alla prova l’amore che lega due persone, tentandole con la presenza di aitanti single ed affascinanti ragazze. Un programma decisamente difficile da portare al termine fino alla fine, soprattutto per le coppie che vi prendono parte, ma che nella maggior parte dei casi porta a galla la vera natura del sentimento.
Come partecipare a Temptation Island e quali sono i requisiti da rispettare
Manca pochissimo al ritorno di Temptation Island su Canale 5, ma ad oggi non ci è ancora possibile conoscere quali sono le coppie che vi prenderanno parte. Che la squadra autoriale del programma debba ancora scegliere i protagonisti di questa nuova edizione? Molto probabilmente, sì! In attesa di sapere chi sono coloro che hanno scelto di mettere alla prova il loro amore, cerchiamo di capire insieme come si può partecipare a Temptation Island. E, soprattutto, quali sono i requisiti richiesti per prendervi parte.
Se in tantissimi si chiedono come sia possibile partecipare ai casting di Mare Fuori, serie evento di Rai Due, in numerosi sono curiosi di sapere l’impossibile sui ‘provini’ di Temptation Island. In realtà, la procedura da svolgere è molto semplice. Se anche tu sei in coppia e vuoi mettere alla prova il tuo amore, non devi fare altro che compilare il form (CLICCA QUI) oppure chiamare al numero 06/3721721 ed inserire tutti i tuoi dati richiesti. Una volta fatto questo, bisogna attendere il provino decisivo.
Ovviamente, per partecipare ad un programma del genere, c’è la necessità di rispettare alcuni requisiti particolari. In particolare, bisogna essere una coppia stabile tra i 20 e i 35 anni. Ed, ovviamente, non devono esserci figli in comune.