Tutto su Temptation Island in vista della nuova edizione: Filippo Bisciglia pronto a tornare alla conduzione, ecco le prime indiscrezioni.
L’estate di Canale 5 sarà dominata dal reality show dei sentimenti: per quest’anno, Temptation Island è pronto a tornare con una nuova edizione, ancora una volta con tante coppie che metteranno alla prova la loro relazione e i propri sentimenti l’uno per l’altra.
Il programma dovrebbe tornare con tantissime novità, così come anche presentare al pubblico dei volti ben noti nel mondo dello spettacolo: proprio per questo, sembra stia nascendo davvero molto entusiasmo intorno a questa nuova edizione. In attesa di avere notizie ufficiali sul cast, Filippo Bisciglia sembra pronto a tornare alla conduzione, mentre arrivano i primi rumors anche sui nomi dei partecipanti. Chi andrà sull’isola dell’amore? Ecco le prime indiscrezioni sull’atteso programma di Canale 5.
Temptation Island 2023, le prime indiscrezioni sulla nuova edizione: rumors su grandi nomi
Manca ormai pochissimo all’inizio dell’estate: in quest’ultima fase della stagione televisiva 2022-2023 a dominare il palinsesto di Canale 5 sarà L’Isola dei Famosi, ma successivamente il pubblico potrà spostarsi su un’altro luogo marittimo, in un contesto però totalmente diverso. Come detto, per questa nuova edizione di Temptation Island dovrebbe ancora tornare alla conduzione Filippo Bisciglia (che intanto vedrà la sua compagna Pamela Camassa in gara a L’Isola dei Famosi) ma il pubblico aspetta con ansia di sapere i nomi dei partecipanti.
Stando alle prime indiscrezioni trapelate (come riportato anche da Leggo) dall’inizio di marzo sarebbero iniziati i primi provini, con nomi ben noti al pubblico tra i partecipanti. Quanto alle possibili coppie in gara, pare che due potrebbero arrivare direttamente dal Grande Fratello Vip 7, da poco conclusosi; i rumors parlano infatti della partecipazione sia di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria (una delle coppie più chiacchierate di quest’edizione) sia di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, meno esposti rispetto ai loro ex-coinquilini.
Al momento comunque il nome dei concorrenti non è ufficiale e, da qui alla fine di maggio, potrebbero esserci altre sorprese. Nel cast dei tentatori potremmo invece trovare degli ex-protagonisti di Uomini e Donne: aspettiamoci di vedere magari qualche ex-corteggiatore o ex-corteggiatrice tra i ragazzi e le ragazze che tenteranno di mettere in crisi le coppie. Quanto alla messa in onda, il programma dovrebbe iniziare alla fine di giugno e proseguire fino a luglio inoltrato.