Terra amara, scopriamo in anteprima che cosa vedremo nel mese di aprile per quanto riguarda la soap opera che arriva dalla Turchia.
Mancano armai poche puntate, quasi più di un mese alla fine di questa stagione per moltissime soap opera, compresa quella che arriva da lontano e si svolge negli anni sessanta, stiamo parlando di Terra Amara.
Cerchiamo quindi ci capire che cosa ci aspetta per il prossimi mese in anteprima, dove i colpi di scena certamente non mancano, anzi. Quindi non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamolo!
Terra amara anticipazioni
Oggi vogliamo parlarvi in anteprima di quello che vedremo dal 3 aprile in poi, iniziano come prima cosa con Saniye che decide di dire tutto quello che sa ad Hunkar, ovvero che Sermin ed Hatip hanno deciso di avere una relazione completamente clandestina.
Ma non solamente, la donna capisce che qualcuno le è entrato in casa senza saperlo, cosa succederà adesso? In un primo momento quando informa Gaffur sembra essere senza parole dall’accaduto ma poi decide di andare direttamente da Cetin ed accusarlo di quanto successo.
Hatip confesserà tutto a Yilmaz, ovvero che Fekeli si era accordato con Hunkar per comprare un terreno e dargli una mano a livello di soldi, ovviamente il giovane non prende bene la cosa. Ecco quindi che decide di andare via con Mujagan nella casa che hanno comprato.
Arriviamo a Demir che scopre l’accaduto. La donna decide di confessare, quando il figlio le chiede spiegazioni, di aver avuto in un passato lontano una relazione sentimentale con Fekeli. Lo Yaman, non contento, decide di proseguire la vendita dei loro terreni per uno scopo ben preciso, ovvero cercare i soldi per l’impianto combinato che vuole installare. Zuleyha decide di far assaggiare qualcosa di particolare a Mujgan, ovvero un piatto di Adana come benvenuto.
La dottoressa ricambierà la gentilezza con un qualcosa di tipico ad Istambul e, senza saperlo, è anche il piatto preferito di Yilmaz. Come era facile capire, il fatto che Yilmaz e Mujgan vivano nella casa di Sermin provoca vari turbamenti negli Yaman. Behice inizia a capire che prova qualcosa per Fekeli. Ma le notizie non sono di certo terminate, anzi! Sermin ed Hatip vengono colti in fragrante!
Naciye, dopo aver parlato con Hunkar, li aveva denunciati, ecco quindi che finiscono in cella ma in attesa di essere giudicati. Demir, nel mentre, deve vendere quote della sua società per diventare un imprenditore come ha sempre sognato, ma sarà la cosa giusta da fare? Al momento, il forte sentimento di ostilità tra Demir e Yilmaz continua a crescere, il motivo? L’uomo gli ha messo ancora problemi sul suo cammino, ma sta per arrivare la sua mossa.
Sermin è senza parole in carcere ma non si lascia intimorire, anzi, sta pensando come vendicarsi di chi l’ha messa dietro le sbarre. Per il momento le anticipazioni, belle corpose, sono giunte al termine e possiamo dare appuntamento dal lunedì alla domenica, sempre su Canale 5 alle 14.10 circa.